Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

In viaggio alla ricerca di… Babbo Natale con Nordic Express prossimamente in Tv

Posted on : |

Nuova “spumeggiante” trasmissione per il Gruppo Sassi di Salvatore Piedimonte, sempre pronto ad offrire spazio e sostegno alle nuove idee e collaborazioni soprattutto con i giovani.

Il Gruppo Sassi promuove ed appoggia l’iniziativa di un giovane napoletano, Gabriele Laganà per una nuova trasmissione che andrà in onda prima di Natale sul circuito satellitare.

La trasmissione si chiamerà  Nordic Express e vedrà protagonisti il giovane Gabriele Laganà e il cameraman Francesco Afro De Falco.

I due giovani partiranno sabato mattina per una nuova ed entusiasmante avventura nei Paesi del Nord Europa sino al 17 ottobre.

« Il progetto nasce dalla mia passione per i Paesi del Nord Europa – dichiara Gabriele Laganà – per le Città a misura d’uomo dove regnano tranquillità e natura. Il nostro sarà un viaggio in stile interrail, cioè tutto in treno, partendo da Napoli per arrivare a Rovaniemi, nella Lapponia finlandese, dove sorge il mitico Villaggio di Babbo Natale, attraversando alcune delle più belle città d’ Europa. Il viaggio non sarà fine a se stesso. Mostreremo alcuni dei luoghi più interessanti di una città, ma lo scopo alla base del progetto è far vedere come viaggia chi decide di fare un interrail, cosa può fare quando arriva in una località, come muoversi anche senza conoscere una lingua, dare qualche consiglio per chi vuole viaggiare senza spendere troppo, come superare dei possibili imprevisti che potranno sorgere lungo il cammino, mettendo in conto anche delle potenziali gaffes, dovute soprattutto alla non conoscenza di una lingua.»

«Sono sempre contento di dare il mio contributo a iniziative come questa e di concedere lo spazio necessario per affermare passioni e attitudini e per vivere un’importante occasione di crescita. – dice Salvatore Piedimonte – I giovani sono la ricchezza non solo della nostra Regione ma dell’intero Paese, ma sono soprattutto la vera risorsa da tutelare, promuovere e sostenere per un futuro migliore.».

Ufficio Stampa

Gruppo Sassi La cultura è un sentimento

Joann Astarita

Tel. 081/5514487 – Fax 081/5424380

[email protected]

Condividi con un click su: