Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I protagonisti di Jersey Shore a Riccione

Posted on : |

Dopo le varie notizie sul No di Riccione alla trasmissione di Jesery Shore in onda su MTV, i protagonisti italo americani ricevono il Sì dalla città con alcune limitazioni…

RICCIONE. A Firenze non hanno digerito le bravate degli Italo-Americani, protagonisti della trasmissione di Jersey Shore, durante le riprese della quarta serie ambientata in Italia. Ed ora ecco arrivare nella Riviera Romagnola i protagonisti della trasmissione come era stato annunciato dal New York Post.

I protagonisti di Jersey Shore alloggiano da sabato presso l’hotel Promenade di Riccione situato vicino la zona di viale Ceccarini.

Sul quotidiano di Ruper Murdoch: “Sono rimasti solo 10 giorni per finire le riprese e i producer sperano di scaldare il rapporto fra il cast e gli italiani spostando la banda in un’ambientazione più familiare, le pacchiane città di Rimini e Riccione….”

L’amministrazione comunale ha rimesso in riga stampa e produzione per evitare una cattiva immagine di Riccione e già da febbraio era nato il dibattito per scegliere se ambientare la trasmissione a Riccione e in quell’occasione era stato detto di no. Ora dopo aver parlato con le associazioni di bagnini e albergatori si è dato il via libera alle riprese, ma con dei paletti da rispettare:

  1. niente inquadrature con alcolici in mano;
  2. imperativo di far emergere la buona cucina, lo shopping e le attrazioni di Riccione.

Nel tardo pomeriggio, i protagonisti italo-americani sono stati riconosciuti da un passante mentre stavano passeggiando sul lungomare ripresi da una troupe muniti di telecamere. Domenica i ragazzi hanno pranzato al ristorante Cristallo e nei giorni successivi hanno visitato Aquafan e il parco di Oltremare. Ora i ragazzi sono tornati a Firenze…

Condividi con un click su: