Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Amadori ti porta in tv! Casting on line e on the road…

Posted on : |

Amadori ti porta in tv! Casting on line e on the road per gli spot del nuovo “Evviva! Il würstel italiano”. Per tutto il mese di maggio partecipa ai casting che si terranno online ed in alcune tra le maggiori città italiane per diventare protagonista del nuovo spot Amadori, a fianco di Teresa Mannino e Valerio Morigi!

Amadori dà il via al primo casting per trovare i nuovi volti che affiancheranno Teresa Mannino e Valerio Morigi negli spot televisivi per promuovere “Evviva! Il würstel italiano”, il nuovo prodotto che sarà sul mercato nelle prossime settimane.

Tutti gli utenti possono sbizzarrirsi davanti alle telecamere rilasciando una dichiarazione divertente, spiritosa, carismatica e che contenga la frase “Evviva il würstel!” e raccontando così il loro modo di essere, cosa li diverte e cosa li soddisfa. Ecco il link del video in cui Teresa Mannino invita a partecipare ai casting di “Evviva!Vado in tv”:

Per permettere al maggior numero di persone di partecipare, Amadori ha organizzato un vero e proprio casting on the road, gratuito ed aperto a tutti, che si svolgerà in sette città italiane.

Dopo la prima tappa a Cesena, sede del Quartier Generale di Amadori, lo scorso 11 maggio, il tour prosegue secondo questo calendario:

12-13-14 maggio: Roma

15-16 maggio: Napoli

17-18 maggio: Bari

20-21 maggio: Firenze

22-23 maggio: Genova

24-25-26 maggio: Milano

Chi non potrà essere presente al casting on the road potrà caricare il proprio video autoprodotto su youtube e sul sito www.evvivailwurstel.it, esprimendosi come vorrà per cercare di colpire la giuria guidata dal regista Luca Lucini, già autore degli spot Amadori.

I video, che saranno accessibili dal sito dedicato, dal canale ufficiale YouTube e dalla Fan Page Amadori Peopoll http://www.facebook.com/AmadoriPeopoll riceveranno inoltre i voti del “popolo del web”, che avranno un peso significativo sul giudizio finale della giuria.

Tra tutti i partecipanti al casting, online e on the road, saranno scelti i sei nuovi volti che affiancheranno Teresa Mannino e Valerio Morigi, testimonial Amadori, negli spot dei nuovi würstel Evviva che saranno ambientati “a casa di Marta e Marco” e andranno in onda nei mesi estivi sulle principali emittenti TV.

Tutti i materiali relativi al concorso con i video e le informazioni “di servizio” sono disponibili sul sito www.evvivailwurstel.it.

Condividi con un click su: