Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Jersey Shore: la nuova stagione su MTV

Posted on : |

Torna la nuova stagione dei Tamarri dopo il trionfo della scorsa stagione su MTV: “Jersey Shore”

In prima serata tornerà oggi il reality Jersey Shore sul canale di MTV, reality arrivato alla terza edizione con un successo internazionale che ha fatto registrare il più alto livello di ascolto del canale con 9 milioni di spettatori e facendo registrare sul social network di Twitter 1 milione e mezzo di appassionati.

Con la nuova edizione, le puntante saranno ricche di nuove novità, come l’arrivo di Deena Nicole Cortese amica di Snooky e che era stata scartata alla prima selezione del reality e la nuova location della trasmissione televisiva.

Nella nuova stagione, i tamarri metteranno in “subbuglio” la costa del Seaside Heights nei pub e discoteche del posto. Cosa interessante è che per la quarta stagione la location del reality sarà l’Italia come accennato in un articolo precedente….

Il reality fino ad ora dove è passato, ha fatto diventare una miniera d’oro la location scelta incrementando le presenze turistiche e questo potrebbe capitare anche per l’Italia anche se la trasmissione tv potrebbe creare qualche polemica come già successo a Riccione.

La maschera di Snooky per lo scorso Halloween è stata la maschera più richiesta seconda sola a quella di Lady Gaga e il personaggio del reality è richiesto dai più importanti Talkshow americani…

Trailer Jersey Shore 3rd edition:

Condividi con un click su: