Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Record di 32 ore alla guida del Tir: multa di 1200 euro

Posted on : |

RIMINI. Il guidatore del Tir proviene dal Bangladesh e forse voleva stabilire un nuovo record stando alla guida per 32 ore di fila: per lui una sanzione di 1200 euro dalla municipale.

Il fatto è accaduto mentre il guidatore del Tir stava transitando all’interno della Città e all’alt della polizia municipale ha dovuto fermare la sua corsa. Dal controllo del cronotachigrafo presente in ogni mezzo pesante, la polizia ha potuto constatare che il guidatore del Tir stava guidando da un giorno e mezzo con la conseguenza di una sanzione amministrativa di 1200 euro e il ritiro della carta di circolazione, in modo che il “folle” guidatore potesse ripartire. Ora il Tir è potuto ripartire all’una di ieri.

Altro fatto sempre inerente a un guidatore di Tir tedesco ha visto il proprietario del mezzo sforare anche lui i tempi di guida permessi e in più avrebbe violato anche norme per la sicurezza stradale. Purtroppo per lui c’è stato il ritiro del mezzo visto che non aveva i soldi per pagare la sanzione. Solo due giorni è riuscito a ripartire dopo aver pagato la multa.

Il comandante della Municipale ha ricordato che controllare i mezzi pesanti è importante per la sicurezza stradale e per l’inquinamento che essi causano..

Condividi con un click su: