Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riccione: In 5 mila a vedere la MotoGp Parade

Posted on : |

motogp parade riccioneRICCIONE. La sfilata dei piloti della MotoGp fa il pienone in Viale Ceccarini fra glamour e il rombo dei motori

Una sfilata che ha visto Loris Capirossi, Mattia Pasini e tanti altri protagonisti della MotoGp accompagnati da tante bellissime Miss.

La città di Riccione ha riunito un evento davvero emozionante da vedere con i beniamini di tanti tifosi che non si sono fatti perdere l’occasione per chiedere autografi e scattare foto a chi sa regalare emozioni sulle due ruote. Non poteva mancare Guido Meda a fare gli onori all’evento presentandolo con il suo stile inconfondibile.

Tutto questo allestisto nel viale principale di Riccione: Viale Ceccarini, dove i tifosi e curiosi hanno visto arrivare i piloti a bordo di sfavillanti auto insieme alle Miss MotoSprint. Durante la serata infatti è stata eletta la Miss per il 2010: Marzia Greco di 24 anni di origine napoletana che insieme alla seconda classificata Alessandra Cardì faranno da ombrelline per il team Ducati Pramac per il Gp Aperol e la Riviera di Rimini.

Condividi con un click su: