Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hotel Maracaibo: chiude un’altra struttura di Costa Romagna

Posted on : |

RIMINI. Anche L’hotel Maracaibo ha chiuso i battenti a tarda serata dopo le varie proteste

Dopo le proteste incessanti dei dipendenti della struttura appartenente al gruppo di Costa Romagna Hotels, l’albergo ha chiuso e i turisti sono stati trasferiti in altri hotel. Fino alle 20 i turisti in vacanza stavano ancora aspettando di andare nelle altre strutture alberghiere.

Durante l’ora di pranzo un dipendente ha iniziato a protestare per avere il suo stipendio non ricevuto e le lamentele dei clienti che sono rimasti senza cibo o hanno mangiato male, sperando che la situazione finisca presto.

Nel frattempo si viene a sapere dal sindacato che sono stati versati alcuni acconti degli stipendi ai lavorati che non si sono uniti alla protesta delle diverse strutture come il Kiss, K2 e Maracaibo. Il dipendente dello Zodiaco aveva chiesto di avere almeno i soldi per tornare a Milano dove avrebbe trovato un altro lavoro, ma gli sono stati negati dal direttore riuscendo a partire lo stesso grazie al versamento di Mario Rossi di Cgil.

La situazione si sta facendo sempre più complicata, dove ci sono lavoratori che hanno ricevuto acconti e altri invece che non hanno avuto niente…

Condividi con un click su: