Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Arrestata “Stalker al femminile”

Posted on : |

Non ha potuto resistere di rifarsi viva…

RIMINI. Altro caso di Stalker in gonnella, dove l’interessato, un commerciante di 38 anni alla fine di Luglio era scomparso dalla circolazione facendo addirittura credere ai propri familiari che potesse fare qualche pazzia estrema.

Il commerciante era arrivato a un punto di esasperazione che ha avuto un sollievo solo quando è stato emesso dall’autorità giudiziaria un provvedimento dove la donna, una commessa di 44 anni, non si poteva avvicinare all’uomo. Tutto questo fino a quando la donna si è rifatta viva e arrestata…

Ora è agli arresti domiciliari e davanti al giudice ha negato che l’incontro sia stato voluto, ma ha dichiarato che è stata una casualità l’incontro fra i due per ben due volte nella stessa giornata: la prima in macchina sulla via Emilia e la seconda nel parcheggio di piazza Malatesta.

L’ultimo suo errore però è stato quello di andare a fare spesa nel centro commerciale, dove ha il negozio il diretto interessato negando anche qui di non averlo…

Altro caso simile nell’entroterra romagnolo dove una 47enne polacca ha picchiato il marito di 59 anni con una “battilarda”…

Condividi con un click su: