Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hotel Baltic di Riccione si rinnova con il centro benessere

Posted on : |

RICCIONE. Si allarga L’hotel Baltic di Riccione con una delle tendenze del momento: il centro benessere con l’aggiunta di una piscina esterna con copertura telescopica.

L’albergo è famoso per essere stato location del famoso film di Dino Risi: l’Ombrellone. Il progetto dell’hotel prevede anche di collegare i parcheggi sotterranei con quelli del lungomare.

La durata dei lavori termineranno entro l’estate 2011 e inizieranno entro la fine dell’anno. L’architetto che cura i lavori spiega che saranno svolti in diversi step partendo con i parcheggi sotteranei che comprendono una superficie di 600 metri quadrati. All’esterno sarà possibile ricavare una piscina esterna, mentre la ristrutturazione delle camere , ristorante e hall avranno luogo contemporaneamente al nuovo progetto con la novità che nell’attico dell”Hotel a Riccione saranno ricavate 6 suite e nella parte lato mare sarà realizzata una terrazza panoramica.

Per l’inizio della stagione 2011 i primi lavori saranno finiti per continuare nel 2012 per la costruzione del centro benessere sopra il piano interrato e la ristrutturazione del bar. Il centro benessere sarà disposto su 3 livelli per una superficie di 600 mq con una piscina con copertura telescopica che permetterà il suo utilizzo all’aperto durante l’estate. A completare il centro benessere sarà messa a disposizione la zona per i massaggi che sarà collegata con la piscina esterna riscaldata realizzata con i primi lavori che potrà essere sfruttata anche d’inverno.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,