Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Carta prepagata Kalixa: la nuova del gruppo MasterCard®

Posted on : |

Commissioni di conversione valuta azzerate fino a Gennaio 2011

La nuova MasterCard prepagata Kalixa® emessa da Vincento Payment Solutions rappresenta per i viaggiatori una conveniente e valida alternativa all’utilizzo di contanti, bancomat o carte di credito.

Grazie alla speciale promozione Viaggia con Kalixa valida fino al 3 gennaio 2011, i titolari della carta prepagata Kalixa potranno effettuare pagamenti in totale sicurezza e senza costi aggiuntivi presso gli esercizi commerciali di tutto il mondo. Vincento Payment Solutions ha infatti deciso che per tutte le transazioni effettuate all’estero con Kalixa non ci saranno ulteriori maggiorazioni sul tasso di cambio applicato dal circuito internazionale Mastercard.
ll risultato è un risparmio complessivo tra il 2 e il 3% su ogni transazione rispetto ai tassi mediamente applicati dagli altri istituti bancari.

La promozione non finisce qui, i titolari della carta Kalixa® potranno benificiare dell’iniziativa Suggerisci Kalixa ad un amico. Se si segnala la carta ad un amico e questo a sua volta diviene titolare Kalixa, entrambi riceveranno gratuitamente un accredito di 5 Euro sulla carta. Kalixa può essere ricaricata gratuitamente mediante bonifico bancario online fino ad un importo massimo di 3.000 Euro mediante  bonifico o mediante carta di credito o debito con una commissione dell’1,95%.

L’utilizzo di Kalixa all’estero presenta notevoli vantaggi quali la convenienza economica, la comodità di non dover cambiare valuta prima della partenza e la protezione contro il rischio di frode in caso di furto o smarrimento o contraffazione della carta.

Se state pensando di trascorrere il Natale a New York, o di godervi il sole d’inverno in Sud Africa, o semplicemente sarete in viaggio per affari, non dimenticate a casa la vostra MasterCard prepagata Kalixa.

Per ulteriori informazioni in merito a Kalixa visita il sito www.kalixa.com

Note editoriali:

  • Kalixa è rilasciata da Vincento Solutions Payment Solutions Ltd, Istituto di moneta   elettronica autorizzato e regolamentato dalla FSA (Financial Service Authority) nel Regno Unito.
  • Tutti i fondi dei titolari della carta Kalixa sono depositati presso Unicredit Banca in un conto designato appositamente per i clienti italiani.
  • Come richiesto dalla FSA, Vincento garantisce la sicurezza e l’affidabilità dei propri prodotti e servizi finanziari.
  • I fondi dei titolari della carta Kalixa  sono garantiti in ogni momento da investimenti finanziari a basso rischio al 102% del valore della moneta elettronica in circolazione.
  • Kalixa.com è protetto da Verisign, il fornitore di servizi di infrastruttura Internet più affidabile a livello mondiale.
  • Vincento Payment Solutions è l’unica emittente paneuropea di carte prepagate MasterCard.
Condividi con un click su: