Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Poker Texas Hold’em: ai mondiali un ragazzo italiano da 3 milioni di dollari

Posted on : |

Ad arrivare quarto ai mondiali di Texas Hold’em è stato l’italiano Filippo Candio vincendo 3 milioni di dollari…

Filippo Candio nato a Cagliari nel 2009 è stato campione italiano di Texas Hold’em ed è stato il primo italiano ad arrivare nel tavolo finale di Wsop, il mondiale di Poker sportivo che si è svolto a Las Vegas insieme a tantissimi spettatori, centinaia di giocatori, belle croupier e il montepremi esagerato in bella vista.

L’italiano è arrivato quarto vincendo 3 milioni di dollari e la sua esperienza nasce dal Web, dove oggi è la voga del momento e a partecipare c’è il ragazzetto che spende la sua paghetta settimanale alla “casalinga disperata”…

Il poker on-line è proprio un mondo parallelo, dove i giocatori hanno un loro nome, un loro Ranking e si “divertono” a fronteggiarsi fra di loro.

Solo pochi diventano ricchi con stipendi da capogiro e i casino online in Italia in regola che pagano le tasse sono 10, mentre tutti gli altri anche se bloccati sono raggiungibili tramite qualche trucchetto.

Il Poker Texas Hold’em è diventato un vero e proprio sport, dove ci vogliono abilità matematiche e psicologiche oltre che tanta Fortuna!

Condividi con un click su: