Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I celebri franchising di LaNautica.com – Royal Yachting

Posted on : |

Il vincente binomio capitanato da Argonautica: LaNautica.com-Royal Yachting, presenta a livello internazionale i suoi franchising. Grazie all’opera di questo gruppo imprenditoriale, in un solo concetto saranno messi a disposizione i migliori servizi nautici. Le ampie infrastrutture si presentano moderne, ecologiche e creative di un’immagine unica e solida. Con tutte le caratteristiche che richiede il settore e con un notevole investimento in apparecchiature tecnologiche.

Il progetto è creato per quei intraprendenti amanti del mare che desiderano fare del proprio passatempo preferito un’effettiva professione per il futuro. Tutti i punti vendita offrono agli affiliati il più ampio catalogo del settore nautico (più di 20.000 articoli) così come anche qualità, impeccabile logistica ed un unico fornitore con prezzi competitivi nel mercato. L’essenza insieme all’esperienza e alla professionalità di LaNautica.com-Royal Yachting, si tradurrà nell’esclusiva di zona come per esempio, quella del negozio recentemente inaugurato Lanautica.com di Barcellona, in Passeig Juan de Borbón 80-84.

I futuri affiliati parteciperanno ad una formazione di sette giorni che stabilirà la possibilità reale del progetto. Se la formazione risulterà positiva, verrà stipulato un contratto di licenza del marchio che attribuisce, ai nuovi imprenditori, il diritto ad utilizzare i marchi e, tra l’altro, importanti specificità come possedere uno stock di barche di tutte le agenzie, un’assistenza permanente da parte della Sede Centrale, un catalogo di noleggio e una centrale di prenotazione e un sistema informatico per commercializzare i servizi.

Il gruppo nautico, tra altro, assicura che in ogni momento e in ogni luogo, guiderà i futuri affiliati in relazione alle loro aspettative e alle ambivalenze del mercato, e che come requisito è necessario solamente essere intraprendenti, appassionati, disposti a lavorare nel settore della nautica sportiva. Amanti, capaci di gestire la propria impresa, con sensibilità circa la qualità del servizio e con voglia di entrare in un settore in espansione e di successo.

LaNautica.com

Grupo Argonautica Royal Yachting

Pº Marítimo Francisco Vázquez, 49-51

15010, A Coruña-Spagna

Telefono: +34 902.886.596

www.lanautica.com

Da Marcos Brugiati, Giornalista – Agenzia – TLS-Bureau

Condividi con un click su: