Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Teatro del gusto a Varcaturo di Napoli in Via Ripuaria 158

Posted on : |

Giovedì 16 dicembre dalle ore 18.30 grande festa di inaugurazione per il ristorante “Teatro del gusto” a Varcaturo.

Il ritrovo dei buongustai e degli amanti della cultura oggi si chiama “Teatro del gusto”, un ristorante che chi ama la buona tavola non può mancare di frequentare. Il nuovo ristorante, gestito da Giuliano Giuliani, é situato nel cuore di Varcaturo di Napoli in Via Ripuaria 158.

Gli elementi predominanti di questa nuova attività saranno l’atmosfera, la qualità e genuinità dei prodotti, professionalità e cordialità e un grande amore per la tradizione e cultura partenopea.
«Il Teatro del gusto – afferma il gestore Giuliano Giuliani – rappresenta per la nostra famiglia un modo per trasmettere agli altri le nostre passioni, il nostro modo di presentare con orgoglio prodotti di alto livello e far conoscere quanto di meglio si può trovare in giro per il mondo vivendo una forma di globalità gastronomica. Tutto in una perfetta interazione con la più classica tradizione partenopea, dando vita a delle contaminazioni creative che aprono i nuovi orizzonti della cucina.

La musica e lo spettacolo assumono valore fondamentale nella totalità del nostro impegno, affinché tutti possano trovare momenti di piacere nella pienezza dei sensi.
I diversi momenti dedicati sia al cibo che alla cultura, articolati e dosati con la sapienza e l’esperienza dell’accoglienza, rappresentano per noi il punto di forza di un popolo che ha fatto sempre di questi argomenti il proprio valore aggiunto.»

Ufficio Stampa
Gruppo Sassi La cultura è un sentimento
Tel. 081/5514487 – Fax 081/5424380
[email protected]

Condividi con un click su: