Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il mattone continua a tenere a Milano Marittima

Posted on : |

Ma meglio l’usato, ripresa sul fronte degli affitti su appartamenti full optional, tutto fermo per gli stabilimenti balneari…

CERVIA. Chi non può permettersi una casa che costa circa 6/700 mila euro con una metratura di circa 60-70 metri quadri, sceglie le case di seconda mano risparmiando notevolmente (quasi la metà) con la possibilità comunque di personalizzarle.

I prezzi del mattone tengono, ma anche in città glamour come Milano Marittima, ci si butta al risparmio, dove anche per gli affitti i prezzi tengono, ma si chiedono appartamenti full optional.

A notare una mini ripresa è il titolare dell’agenzia Bologna che già adesso si stanno muovendo le prenotazioni per le vacanze durante i mesi estivi e le richieste sugli appartamenti sono che siano belli, climatizzati, con posto auto, lavatrice e lavastoviglie. La gente non intende a rinunciare ai comfort.

Per quanto riguarda la vendita delle case si nota una ripresa sul mercato dell’usato spiega il titolare dell’agenzia Bologna. Bloccata la vendita degli stabilimenti balneari dopo la questione delle consessioni demaniali, mentre sul fronte degli alberghi, la situazione è stazionaria…

Condividi con un click su: