Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Sciopero degli hotel: causa tassa di Soggiorno

Posted on : |

Albergatori contro la tassa di soggiorno per il 17 Marzo dopo la consulta del Turismo tenutasi qualche giorno fa. “Le strutture ricettive aperte avvertiranno i clienti

RIMINI. Durante il Giorno in cui si festeggia l’Unità d’Italia, Federalberghi ha deciso di protestare contro la Tassa di Soggiorno. Per i clienti che decideranno di trascorrere qualche giorno durante questo periodo sono avvertiti che potrebbe esserci qualche disservio.

Al momento è tutto da decidere per le modalità e gli alberghi rimarranno aperti e parteciperanno all’iniziativa anche le strutture che non sono aperte e i clienti saranno avvertiti quando la situazione sarà più definitiva. Nel frattempo in questi giorni negli hotel arriveranno i volantini da appendere nella hall.

In occasione della Fiera Enada, le ripercussioni si faranno sentire visto che sono previsti 2 milioni di presenze in occasione dell’evento…

Patrizia Rinaldi, presidente dall’Aia Rimini, presente a Roma in questi giorni afferma che “il turismo non può essere sempre l’ultima ruota del carro”, mentre Giorgetti, presidente Uera e membro della giunta esecutiva di Federalbeghi dice “Ci sono tanti altri modi per sostenere il Turismo. La vecchia imposta di soggiorno del 1989 fu abolita proprio perchè inopportuna…”

Condividi con un click su: