Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le proprietà del gelato a Rimini Fiera

Posted on : |

Nella ricca programmazione di eventi all’interno del Sigep spicca una conferenza dedicata alle proprietà nutritive del gelato, dedicata a tecnici di gelateria, istruttori di fitness, dietisti, addetti alle cure estetiche, responsabili mense aziendali e imprese.

Lunedì 24 gennaio, alle 14.30 nella sala Diotallevi del quartiere fieristico riminese, si porrà al centro dell’attenzione la qualità del gelato artigianale, prodotto con materie prime caratterizzate da alto valore nutrizionale per unire salute e piacere, benessere e forma fisica. Il gelato artigianale, infatti, oltre ad essere uno degli alimenti simbolo del made in Italy, proprio per i suoi ingredienti può costituire una valida alternativa allo spuntino veloce della pausa pranzo, oltre che un’ottima merenda.

Interverranno Giorgio Cantelli Forti (Presidente Polo Scientifico Didattico di Rimini, Università di Bologna), Silvana Hrelia (Facoltà di Farmacia, Biochimica della nutrizione, Università di Bologna), Mario Mazzocchi (Facoltà di Scienze Statistiche, Analisi del consumatore, Università di Bologna), Giovanni Bucci (CNA Alimentare provincia di Rimini), Patrizia Cecchi (Direttore business unit di Rimini Fiera).
A moderare l´incontro sarà Mirella Falconi.

Condividi con un click su: