Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Permesso di lavoro per gli extracomunitari: prima scadenza 31 Gennaio

Posted on : |

La prima scadenza per inviare le domande per ottenere il permesso di Lavoro per i cittadini stranieri è il 31 Gennaio. Le sedi Cgil forniranno assistenza…

Entro il 31 Gennaio ci sarà la prima scadenza per presentare le domande per i permessi per i datori di lavoro che dovranno assumere cittadini stranieri residenti all’estero e che entreranno in Italia per lavori non stagionali e anche chi già lavora qui, ma non ha un permesso di lavoro subordinato o deve convertirlo. Nella data del 31 Gennaio saranno inoltrate le richieste per i lavoratori di nazionalità privilegiate: albenese, tunisina, marocchina.

Il “Decreto flussi 2010” prevede anche altre 2 giornate per l’invio delle richieste. L’altra data sarà il 2 febbraio e sarà dedicata a lavoratori domestici e assistenza alla persona, mentre il 3 febbraio potranno inviare le domande tutti gli altri settori.

L’orario di inizio per l’invio delle domande sarà alle 8:00, dove il Decreto Flussi 2010 prevede l’ingresso di 100 mila stranieri sul territorio e le domande saranno accettate in base all’ordine cronologico, quindi si dovrà essere il più veloce possibili a compilare la richiesta online sul sito del Ministero dell’interno: www.interno.it

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags : ,