Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Idee regalo originali e divertenti per San Valentino

Posted on : |

Stanchi dei soliti peluches, annoiati all’idea della scontatissima scatola di cioccolatini?

Niente paura, quest’anno, a ravvivare la rosa di regali possibili arriva la canzone su misura, ordinabile direttamente su internet con tanto di dedica, custodia personalizzata e diritti d’autore in esclusiva. Gli amanti del kitsch invece possono puntare sulla copia dell’anello di fidanzamento che il futuro erede al trono di Inghilterra ha regalato alla sua amata, anche questa ordinabile su internet, mentre spopola offrire al partner una seduta dal chirurgo per concedersi il ritocco tanto agognato, décolleté in testa.

Se invece  si vuole andare sul sicuro il regalo per lei è prezioso, scegliendo tra solitario, punto luce, veretta di diamanti o braccialetto tennis, mentre per lui il regalo è hi-tech, cellulare touchscreen o e-reader i preferiti.

UN’ESPERIENZA PER SOGNARE AD OCCHI APERTI
Questa giornata così speciale si presta anche per coronare un sogno a due da tempo coltivato. Le coppie più alternative e spericolate possono infatti concedersi un romantico volo sopra la propria città, in elicottero o in biplano contattando l’aeroclub più vicino, oppure trascorrere una indimenticabile serata a bordo di un tram d’epoca prenotato per l’occasione con tanto di accompagnamento musicale dedicato e cameriere in livrea che serve una deliziosa cena a lume di candela a voi e alla vostra dolce metà.

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Tempo libero
Tags : ,