Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

MTV a Riccione per la location di “Jersey Shore”

Posted on : |

MTV America a Riccione in cerca di una location per ambientare un programma che andrà in onda negli States

RICCIONE. A visitare la località della Riviera Romagnola erano in 8 per la trasmissione di Mtv e Simobe Gobbi, assessore del Turismo racconta che gli hanno fatto vedere il lungomare, le discoteche, i parchi divertimento e la bella vista dal castello degli Agolanti contornato il tutto dal bel tempo.

La ricerca della location da parte di MTV è per il reality Jersey Shore giunto alla quarta edizione che la trasmissione americana vorrebbe ambientare a Riccione. Non solo, ma i produttori stanno pensando anche di girare un nuovo programma sempre in Italia..

Per i lavori ci vorranno 2 mesi e per il mese di aprile e maggio, la trasissione richiederà 80 camere d’albergo per sistemare la troupe e i protagonisti.

Le altre località a fare concorrenza a Riccione sono Firenze e Milano al momento e se la scelta dovesse ricadere su Riccione, sarebbe un bel colpo per la città. La decisione sarà annunciata entro una settimana.

Lo staff di Mtv ha alloggiato nelle strutture alberghiere di Riccione: il Corallo e il Des Baines.

Jersey Shore è un reality volgare, dove gli argomenti principali sono le macchine, muscoli, abbronzatura, tatuaggi, etc.. dove si schiaffeggiano, volano pugni e parolacce e su questo si dvorà anche guardare bene i contenuti del programma che si vorrà promuovere, dove la notizia ha già fatto “smuovere” le comunità italo-americane…

Condividi con un click su: