Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vacanza attiva a Rimini con Bike-hotel

Posted on : |

Investimenti per 300 mila euro dall’unione prodotto di costa per la vacanza attiva…

RIMINI. Ora si punta alla vacanza attiva, ovvero i bike-hotel, le strutture ricettive che accolgono ogni anno gli appassionati di cicloturismo . L’investimento di 300 mila euro, circa la metà della quota destinata a balnerare e familiare.

Nel turismo riminese, gli amanti del cicloturismo riescono a riempire almeno 600 camere/700 posti letto, dove un pubblico straniero con disponibilità economiche potrebbe riempire gli alberghi a Rimini nei periodi di fuori stagione come nei mesi di marzo e aprile, dove nei paesi del Nord Europa ancora è freddo, mentre in Riviera è già primavera. Qui possono trovare Bike-Hotel attrezzati a questo tipo di Turismo con officina interna, guide di 3 livelli, negozi con prodotti specifici e cucina aperta anche alle 4 del pomeriggio per fare il pieno dei carboidrati.

Gli hotel offrono almeno 2.500 camere al riguardo e ai turisti affascina molto la “Nove Colli”, dove corrono i grandi campioni del ciclismo. La vacanza attiva è già sperimentata da una decina di anni con la prospettiva che diventi un punto fondamentale per il Turismo…

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,