Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Zelig show: Giorgio Verduci, Andrea Di Marco e Paolo Labati

Posted on : |

In arrivo venerdì 11 febbraio sul palco del Teatro Astra di Bellaria Igea Marina “Zelig Show”, lo spettacolo creato appositamente per la rassegna Astra Ridens.

I tre comici Giorgio Verduci, Andrea Di Marco e Paolo Labati, porteranno in scena al Teatro Astra il meglio delle loro performance televisive e tutti i loro personaggi che hanno preso vita a Zelig.
Una serata davvero esilarante, che vedrà susseguirsi comici coinvolgenti e apprezzati dal grande pubblico. Si comincia con Giorgio Verduci, il cui spettacolo si articola in proposte e personaggi differenti. Per citarne alcuni: “Padre Donovan” – il predicatore americano di Zelig sempre preso dalle sue folli parabole -; il “Portinaio tuttofare”, con le diverse vicende di condominio e la lettura del diario di una ninfomane, mai volgare ma ricco di doppi sensi; e infine il “Sig. Verduci”, giustiziere che sfoga le ire trovando soluzioni vivaci e alternative alle piccole e grandi ingiustizie della vita quotidiana.

Si continuerà a ridere con Paolo Labati, il comico piacentino noto per le sue divertenti incursioni durante le puntate di Zelig, pronto a intrattenere il pubblico con sketch brevi ed esilaranti che parodizzano i personaggi delle serie televisive di punta, da “Smallville” a “Heroes”, da “Being Human” a “Psych”. Dai laboratori di Zelig, passando per la radio, fino ad arrivare alle esperienze televisive targate Zelig Off, Paolo Labati si è affermato come un grande comico, in grado di intrattenere e divertire con ironia e bravura.

Il debutto di Paolo a Zelig risale al 2010, dove si inserisce, tra una pausa e l’altra, con ironiche macchiette sull’universo televisivo: tra i suoi personaggi, ballerini claudicanti in lizza per il casting di “Amici” e aspiranti concorrenti miopi de “La talpa”.

E per concludere, lo Zelig Show vedrà salire sul palco del Teatro Astra di Bellaria anche il comico Andrea Di Marco. Andrea canta, suona, a volte prova a ballare ma soprattutto fa ridere.

Attraverso canzoni, musiche e situazioni surreali ama puntare il dito sulle manie, le abitudini e le ossessioni del “consorzio umano”.
Dopo la partecipazione alla prima serata di Zelig Tv 2008, in scena porta testi e musiche per un campionario umano piuttosto variegato, dal manager allo skinhead, dalle fidanzatine ai super eroi, tra atmosfere ora pop, ora swing, ora raggae.

Tra i personaggi nuovi, che ogni settimana Andrea propone sul palco di “Mai dire Grande Fratello” c’è Gerry, il ragazzo non vedente protagonista del famoso reality show televisivo. E ancora, Povia, che nella versione Di Marco canta canzoni come “Mario è zingaro… però è bravo”, e Don Giorgione, il prete politicamente scorretto.

VENERDÌ 11 FEBBRAIO
ALLE 21.15 A BELLARIA

Condividi con un click su: