Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cosa fare e dove andare per la festa della donna

Posted on : |

Cosa fare per trascorrere una giornata di relax e divertimento in occasione dell’8 Marzo, la Festa della Donna

Per chi ha voglia di celebrare il giorno dedicato alle donne (8 Marzo) in modo originale e divertente le proposte sono davvero tante. La tendenza vuole che si festeggi in compagnia delle amiche più care ma la novità è quella di regalarsi per l’occasione un’esperienza assolutamente fuori dagli schemi.

Per chi non rinuncia alla cena la possibilità in più è quella di organizzare un party a sorpresa con servizio limousine che preleva a domicilio le amiche prescelte per trascorrere la serata. Per ovviare al classico streap tease maschile ormai desueto e poco elettrizzante, molti locali offrono la possibilità di trascorrere un’esclusiva serata a tema con tanto di maschere a noleggio e giochi di gruppo organizzati.

Se invece si ha a disposizione una casa grande e accogliente la possibilità in più è quella di noleggiare uno chef a domicilio, con cui deliziare e stupire il palato delle presenti, una band oppure un Dj per ballare tutta la notte al ritmo delle hit del momento.

Se invece si vuole vivere un’esperienza mozzafiato, magari in compagnia dell’anima gemella, si può noleggiare una mongolfiera e sorvolare la propria città, oppure prendere in affitto una macchina d’epoca e fuggire nell’agriturismo più vicino per una serata romantica all’insegna delle coccole e della buona tavola. Per le amanti del brivido invece borghi e dimore storiche organizzano serate con delitto da condividere con le amiche o con altri compagni di ventura conosciuti per l’occasione.

Per prepararsi al meglio a trascorrere una serata mondana o per farsi un regalo diverso dal solito è poi possibile affittare una personal shopper che avrà il compito di consigliare la fortunata sull’abbigliamento più adatto alla sua immagine e più consono all’occasione con suggerimenti utili sulle tendenze più modaiole.

E per le solitarie e tutte quelle che non hanno amiche di salvataggio niente panico, l’8 marzo si festeggia ugualmente in una Spa cittadina fra un massaggio russo a base di vapori benefici, miele ed essenze di betulla, oppure in compagnia di un personal trainer in grado di dispensare consigli per migliorare la propria forma, o di uno yogi a domicilio con cui trascorrere qualche ora all’insegna dell’ascolto del corpo e del ritmo del respiro, fra un’asana e l’altra.

Condividi con un click su:
Category : Eventi
Tags : ,