Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vincitori di Amici 2011: Virginio e Denny

Posted on : |

Anche per quest’anno il Programma di Maria de Filippi su canale 5, Amici , ha incoronato due vincitori per la sezione canto e ballo…

Arrivati in finale, dopo tante sfide sono stati: Denny, Giulia, Virginio, Annalisa e Vito che durante la sera hanno dato il meglio di loro, fra sfide di inediti, ballo, cavalli di battaglia, con un gruppo di critici composta da 26 rappresentanti di giornali, radio e mondo dello spettacolo.

Dopo una serata e soprattutto un anno entusiasmante di Amici, i vincitori di Amici 2011 sono stati Denny per il Ballo e l’amato Virgino per il Canto.  Ad Annalisa il premio della critica…

Durante la serata davvero molto belli i duetti di Annalisa con Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia e dall’altra parte a rispondere, Virginio con Vecchioni ed Emma…
Sempre durante la serata anche la presentazione dei 2 album di Annalisa Scarrone e Virginio Simonelli: “Nali” e “Finalmente”.

Per i ballerini non sono mancati i complimenti e durante la serata si e’ anche tirata una frecciatina a Giulia per un presunto rapporto con il ballerino Stefano….chissa’!

Un evento amici che ormai ogni anno sforna grandi talenti, ma che soprattutto riesce a trasmettere emozioni anche da casa con le vicende dei ragazzi con cui si devono scontrare all’interno della scuola…

Ecco i video della puntata di ieri sera di Amici e dei vincitori cantanti :

Duetto Annalisa e Fiorella Mannoia

Vincitori Cantanti:

Condividi con un click su: