Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Andrea Pucci al Teatro Astra di Bellaria

Posted on : |

Appuntamento con la comicità tutta milanese di un umorista che diverte il suo pubblico con la quotidianità

Venerdì 8 aprile, sul palco del Teatro Astra di Bellaria arriva la comicità di Andrea Pucci, cabarettista, monologhista nonché presentatore e animatore delle notti milanesi, attento osservatore della quotidianità, che ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.

La carriera artistica di Andrea Baccan in arte Andrea Pucci nasce quasi per caso: gioielliere milanese, partecipa come concorrente barzellettiere alla trasmissione “La sai l’ultima?” nei primi anni Novanta. Da quella partecipazione comincia il suo fortunato percorso nel mondo del cabaret, fatto di monologhi e satira che raccontano e rivisitano i fatti di costume e società moderna.
Pucci riesce sempre a coinvolgere il suo pubblico con monologhi basati su verità attuali e quotidiane, intramezzati da episodi della sua vita, in particolare dell’adolescenza.
Le trasmissioni televisione nella quali ritroviamo il divertente umorista sono soprattutto Zelig e Colorado Cafè. Ma non solo: le apparizioni televisive di Pucci, dopo la partecipazione a “La sai l’ultima?” cominciano dal 2001, anno in cui fa parte del cast del programma comico “Lista d’attesa”.

Nel 2002 è l’inviato speciale della trasmissione “Le iene”. Nel 2003 e 2004 è l’inviato speciale della trasmissione “Quelli che il calcio” con Simona Ventura. Nel 2005 è entrato nel cast di “Colorado Café” di cui è tuttora uno dei comici più amati, mentre prosegue anche la sua partecipazione a “Quelli che il calcio”, nelle vesti del tifoso “più interista” d’Italia.

Gli appassionati di comicità e cabaret non potranno mancare allo show al Teatro Astra di Bellaria Igea Marina, dove li attende un divertente Andrea Pucci con la sua ironia tutta milanese, la sua divertente mimica facciale e l’arguzia con cui si diverte a descrivere situazioni paradossali della società e del mondo che ci circonda.

Andrea Pucci propone ricchi monologhi tutti gestiti con spontaneità. Racconta vicende nelle quali è semplice rispecchiarsi, perchè basate su quegli episodi della vita quotidiana nei quali tutti, prima o poi, ci imbattiamo e aiuta a riflettere su accadimenti quotidiani, con leggerezza e spirito ironico.

Sarà quindi la sana comicità a farla da padrona l’8 aprile, in uno spettacolo che promette di non deludere il caloroso pubblico.

Puntata di Colorado Cafè:

Condividi con un click su: