Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le previsioni sul destino della Serie A si infittiscono

Posted on : |

Oggi parleremo di calcio con un occhio di riguardo al panorama dei bookmakers che, di questi tempi, si stanno sbizzarrendo sulla possibile vincitrice della Serie A.

Le quote Better sulla vincitrice del nostro campionato, in particolare, mettono in primo piano il Milan capolista e al secondo posto il Napoli di Mazzarri. Scende al terzo posto l’Inter di Leonardo. Le quote Snai sembrano viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. D’altronde, la trentunesima giornata di campionato è stata molto indicativa: il Milan ha meritatamente sconfitto l’Inter in un derby d’Italia molto avvincente. Il Napoli, grazie alla grinta, alla buona sorte e agli errori arbitrali ha vinto con uno strepitoso 4 – 3 la sfida Champions contro la Lazio.

Le migliori quote, tuttavia, sembrano ancora molto indecise sulla squadra che prenderà l’ultimo posto (il quarto) utile per entrare in Champions League. La Lazio, come abbiamo già detto, è uscita sconfitta dal San Paolo. L’Udinese interrompe una striscia positiva di ben 13 incontri e esce sconfitta dal Via del Mare di Lecce per mano del giovanissimo Bertolacci (l’ultima sconfitta dei friulani risaliva al 19 dicembre 2011). La Roma aveva la grande opportunità di avvicinarsi agli odiati cugini biancocelesti ma la sfortuna e la vena realizzativa degli juventini Krasic e Matri hanno determinato a favore dei bianconeri l’incontro di domenica sera.

Per quanto riguarda la zona retrocessione, le migliori quote ormai non hanno più niente da dire sul Bari: i pugliesi hanno già messo entrambi i piedi in serie B. Le squadre che rischiano di più, al momento, sono Brescia e Cesena. Ma c’è ancora tempo: 21 punti ancora in palio non sono pochi…

Condividi con un click su:
Category : Calcio, Sport
Tags : ,