Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Selezioni per la coreografia di Vasco Rossi per il tour estivo

Posted on : | 1 Comment

A Cesenatico selezione di ballerini per scegliere lo staff che animerà la coreografia per il tour estivo di Vasco Rossi

CESENATICO. Una iniziativa che vede la collaborazione fra l’Associazione Culturale Vasco Rossi Dancing Project e la scuola Officina delle Arti di Cesenatico per scegliere lo staff che accompagnerà la rock star emiliana durante il tour estivo.

L’iniziativa è rivolta agli allievi dell’Officina della Arti di Cesenatico, al pari degli aspiranti ballerini non professionisti della danza classica e contemporanea. Per la scelta del ballerino, alla fine degli stage si dovranno scegliere due ballerini: uno di danza contemporanea e uno di danza classica. Una volta scelti, i due ballerini saranno sottoposti sotto il giudizio di una giuria composta dai maggiori maestri e coreografi della danza, e solo uno di loro potrà partecipare alla coreografia. Nel frattempo anche altri stage si svolgeranno in tutta Italia.

Chi riuscirà ad entrare nella coreografia, salirà sul palco con Vasco Rossi durante il tour estivo.

Gli stage e i video registrati durante il percorso dei ballerini saranno caricati sul sito ufficiale dell’associazione Vasco Rossi Dancing Project.

Le iscrizioni per lo stage di danza classica sono aperte il 21 Aprile e 23 Maggio dalle 11,30 alle 15,30 con il maestro Frederich Olivieri , mentre per la danza contemporanea il 17 Aprile dalle 12 alle 16 per il primo livello e dalle 16 alle 20 per il secondo livello con il coreografo Michele Abbondanza. Le altre selezioni per la contemporanea saranno a cura del coreografo Mauro Astolfi il 21 Maggio con gli stessi orari per la prima selezione.

Per maggiori info: www.vascorossidancingproject.com (sito ancora in costruzione in data 7 Aprile)

Condividi con un click su:
One Comment on “Selezioni per la coreografia di Vasco Rossi per il tour estivo

Comments are closed.

  • Mi chiamo Laura Bucci,ho 18 anni e sono di San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi. Faccio il qiunto anno del liceo scientifico. Studio danza classica, contemporanea, moderna, hip-hop, latino americana da quando avevo 5 anni. Sono di bella presenza, spigliata e comunicativa. Che dire? Non vi resta che “provare per credere”. Prendetemi e non ve ne pentirete.