Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tutta la tua musica e le tue foto in tasca!

Posted on : |

ipodtouchprezzoChe cosa sarebbe la nostra vita senza una colonna sonora? Ci sono tante canzoni a cui sono legati dei momenti importanti della nostra vita.. e spesso attraverso la musica riusciamo a rivivere quei momenti e a risentire le stesse emozioni!

L’iPod touch di Apple sfrutta un nuovissimo design ultra-sottile, infatti con il suo spessore di 6,1 mm e il suo peso di 88 grammi, l’iPod touch è il più piccolo e il più leggero dei touch mai creati. Ultra-discreto in tasca, questo lettore Apple è dotato di una tracolla dal colore abbinato. Dispone anche degli auricolari EarPods, che restituiscono un audio molto fluido per poter ascoltare la tua musica in alta qualità e in tutta comodità.

La 5ª generazione dell’iPod touch inoltre è ben 2 volte più potente e 6 volte più rapida della generazione precedente grazie al chip dual core A5 integrato. In questo modo riesce a sfruttare comodamente il nuovissimo sistema operativo iOS 6!
Con l’iPod touch avrai accesso anche ai social network, come Facebook e Twitter, potrai rimanere in contatto con i tuoi amici e condividere facilmente anche le tue foto, grazie alla fotocamera integrata da 5 megapixel con autofocus che ti consente di registrare dei video in HD 1080p!

Il nuovo ipod touch di Apple ha inoltre ben 64Gb di spazio di archiviazione, così potrai sempre portare con te tutta la tua musica preferita, e conservare le immagini più significative della tua vita!
Scopri le caratteristiche tecniche e le offerte per l’Apple iPod touch 64 GB 5G!

Condividi con un click su: