Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La star dell’estate: la zeppa!

Posted on : | 1 Comment

L’indispensabile dei guardaroba estivi è la zeppa! Suola di legno, sughero, paglia o ricoperta, piace alle appassionate di moda e alle cittadine e dà aria di ferie ai nostri abiti leggeri. Scommettiamo che sarete sedotti dalla tendenza sopraelevata?


Chi avrebbe mai detto che l’espadrille poteva diventare un elemento di moda indispensabile al guardaroba delle fashionistas? La marca Pare Gabia (“senza uguale” nella lingua basca) rivisita l’espadrille tradizionale per darle una seconda gioventù. Cucita a mano, questa scarpa mitica prende a volte altezza, a volte stile per adattarsi alle tendenze del momento. Inoltre è diventata il riferimento per le scarpe in tela e con la suola in corda. Più che mai, Pare Gabia è oggi sinonimo di uno chic naturale alla francese e questo in tutto il mondo.

Se la marca Castañer esiste ufficialmente dal 1927, all’origine della stessa vi è una fabbrica che risale al 1776! Nazionalizzata nel 1936 durante la guerra civile, la ditta è stata requisita per rifornire l’esercito spagnolo di scarpe. È nel 1960, su richiesta di Yves Saint Laurent, che Castañer lancia il primo modello di espadrillas con tacco, facendo così la sua entrata nel mondo della moda e del lusso.

Le fashionistas che conoscono già Ravel non lasciano sfuggire nessuna delle sue creazioni. Per le altre, il processo di addiction si è messo in moto! Perchè Ravel è prima di tutto una marca di scarpe dedicata alla linea delle donne che non hanno paura di nulla e che si tuffano nella moda corpo e anima. Ognuna delle creazioni svela fashion sorprese. Che sia per il taglio o con i dettagli di manifattura, i modelli si vogliono unici ed è questo che piace!

Le donne che amano la moda amano Unisadal primo sguardo.. Uno sguardo, un colpo di fulmine che dà fascino anche all’abito il più saggio. Creata nel 1973 nella Spagna profonda, questa marca dedicata al glamour segue le tendenze. Ogni modello è quindi immaginato nell’ufficio design Unisa e tiene conto dei bisogni quotidiani delle cittadine attive. Ancora questa stagione, farà numerose adepte grazie a una collezione nuova e carina!

Condividi con un click su:
Category : Moda, Notizie
Tags : , ,
One Comment on “La star dell’estate: la zeppa!

Comments are closed.