Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Weekend di Pasqua col sole, ma niente pienone per gli hotel a Fano

Posted on : |

Per la Pasqua ci sarà un week end baciato dal sole, ma per gli hotel fanesi non ci sarà il pienone…

FANO. Dopo il grande successo del Carnevale, gli operatori turistici della città si aspettavano più prenotazioni per il ponte Pasquale, dove dicono di avere discrete prenotazioni, ma non quanto si aspettavano: “ha ottenuto molto più successo il carnevale”, queste le parole degli operatori…

Quest’anno, nonostante la Pasqua sia così vicina all’estate e il tempo sia favorevole, negli hotel fano non si è registrato un aumento di prenotazioni, ma la situazione è rimasta stazionaria rispetto l’anno scorso. A dirlo è il presidente degli Alberghi Consorzionati Fano e continua col dire che questo sia dovuto dai pochi giorni di vacanza disponibili.

Nelle prenotazioni sono presenti sia turisti italiani che stranieri, anche se il pubblico straniero preferisce venire nei mesi di Giugno in poi. Anche gli stabilimenti balneari ancora non sono pronti per la stagione, ma a garantire la sistemazione di tutti gli arenili è il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Maria Antonia Cucuzza…

A confermare la situazione per quanto riguarda le prenotazioni sotto le aspettative degli albergatori sono anche i proprietari degli hotel Continental e Angela, dove anche da loro le prenotazioni avute sono più di turisti italiani che stranieri.

In aiuto della città e del turismo in occasione della Pasqua arriva il Super Quad Show dove potete trovare tutte le info sul sito: www.superquadshow.com

Condividi con un click su: