Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Banca Mediolanum in convention alla Fiera di Rimini

Posted on : |

Per la prima volta nella sua storia Banca Mediolanum apre la sua convention annuale – fino ad oggi riservata esclusivamente ai family banker e agli operatori del settore – anche a giornalisti, clienti, analisti e investitori internazionali.

Lo ha annunciato il patron del gruppo, Ennio Doris, in conferenza stampa: «Ci presentiamo nudi, convinti che essere trasparenti sia per noi un fatto premiante. Per questo abbiamo deciso di toglierci tutti i veli e di presentarci in piazza». La convention si terrà alla Fiera di Rimini i prossimi 1 e 2 maggio e vedrà – oltre a grandi investitori – diversi ospiti internazionali come Stephen Gary Wozniak (uno dei fondatori di Apple), Patch Adams, il “medico del sorriso), il premio Nobel Lech Walesa e Rita El Kayat (scrittrice ed esperta del mondo arabo) che saranno chiamati a parlare al pubblico di tecnologia, rapporti inter-personali e cambiamento.

«Tutto quello che facciamo viene messo sul mercato e anche noi intendiamo mostrarci al mondo e anche a tutti i nostri competitor che potranno assistere ad una riunione senza timore da parte nostra perché siamo convinti che la nostra forza é rappresentata dai valori in cui crediamo», ha continuato Doris. Secondo un altro Doris, questa volta Massimo, e che è amministratore di Banca Mediolanum, «se si vuole mantenere il cliente è sempre più importante mantenere con lui una relazione ed essere sempre trasparenti. Noi abbiamo sempre incontrato i nostri clienti e oggi abbiamo deciso questo passo, per noi molto, molto importante». Alla conferenza stampa si è anche parlato dell’interesse di Banca Mediolanum per Banca Esperia, anche se per ora di acquisizioni non si parla.

Condividi con un click su: