Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La mobilità sostenibile è anche CONSAPEVOLE

Posted on : |

La mobilità sostenibile è anche CONSAPEVOLE

Il car-pooling di www.ViaggiaInsieme.it si arricchisce sempre di più!

Viaggiare con auto di gruppo è sicuramente un aiuto economico e un incentivo all’abbattimento del traffico e dall’inquinamento da esso prodotto, ma sempre più spesso sono i rischi che ci preoccupano. I rischi legati ad una guida non corretta.

È per questo che con il portale più visitato d’Italia per la sicurezza stradale www.scuolaguida.it che è nato il progetto di mobilità “consapevole”, ovvero la mobilità sostenibile aiutata dalla sicurezza stradale.

ScuolaGuida.it vi permette di essere sempre aggiornati sul codice della strada, avere una sezione per i vostri ricorsi alle multe prese ingiustamente e, sopratutto, la possibilità di prepararsi GRATUITAMENTE ai quiz per il conseguimento della patente e del patentino.

Il progetto di mobilità consapevole ha interessato il Ministero dell’Istruzione, il MIUR, che l’ha risconosciuto come l’unica società privata per la formazione stradale all’interno del portale istituzionale!

www.ViaggiaInsieme.it insomma ha intenzione di creare network tra servizi per la mobilità, da progetti ambientali alla sicurezza stradale.

Tutto questo ad uso gratuito per voi utenti del web 2.0.

Condividi con un click su: