Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vacanze in Salento, Salentobooking presenta il Blu Salento Village

Posted on : |

Salentobooking.net, moderno portale turistico specializzato nelle vacanze in Salento presenta una delle sue strutture di punta, Il Blu Salento Village, una bellissima struttura ricettiva da inserire sia nel catalogo dei villaggi quanto in quello degli hotel.

Il Blu Salento Village, facente parte naturalmente della catena Blu Hotel, si trova a circa 500 metri dalla località balneare di Sant’Isidoro, nel comprensorio della città di Nardò. La struttura, pertanto, è posizionata quasi a ridosso della costa, lungo la spettacolare, sotto il profilo paesaggistico, litoranea che collega Porto Cesareo, nel nord del Salento, a Gallipoli, marina situata molto più a sud.

Il litorale è quello jonico pertanto gli ospiti del Blu Salento Village potranno usufruire oltrechè della spiaggia della struttura anche di tantissimi altri tratti sabbiosi e scoglieri facilmente accessibili dalla litoranea. Durante la sera sarà possibile rimanere all’interno della struttura ricettiva, allietati dal team di animazione, oppure fare dei tour nell’animato centro storico delle cittadine di Gallipoli e Porto Cesareo. Entrambe le località balneari, soprattutto nella zona del lungomare, offrono tantissime osterie, trattorie e ristorantini dove poter assaporare la tipica cucina salentina di mare, trascorrendo una piacevole serata in riva al chiaro di luna.

Per una selezione delle migliori strutture turistiche salentine venite a sfogliare la sezione villaggi salento di Salentobooking.net.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,