Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Daltasso: la pesca sportiva nella città del golfo

Posted on : |

La pesca è sempre stata una delle grandi passioni dell’uomo, riportandolo anche oggi a contatto con la natura.

La pesca sportiva è oggi un hobby e per qualcuno anche un professione, una passione in ogni caso che è molto meno pericolosa e cruenta rispetto ad ambiti affini, come quello della caccia.

Per coloro che praticano la pesca come sport, non solo a livello agonistico, è fondamentale avere la giusta attrezzatura e soprattutto articoli da pesca professionali e garantiti. Daltasso da quasi trent’anni opera nel mondo della pesca sportiva e da poco ha trasferito il suo punto vendita in un nuovo negozio pesca a Follonica (la città del golfo), più ampio e con una esposizione più razionale dei prodotti.

L’offerta dei prodotti è quindi ancora più ampia e trovate oggi ancora più che negli anni scorsi le canne da pesca, attrezzature per la pesca, abbigliamento e accessori dei produttori più noti e affidabili, sia italiani sia internazionali, come Colmic. Trabucco e Pflueger Patriarch. Venendo nel negozio hai sempre ha disposizione l’esperienza e la professionalità del personale che potrà consigliarti nelle tue scelte. E, come sempre, se hai bisogno di riparazioni e manutenzione delle tua attrezzatura siamo in grado di assicurarti professionalità e tempi certi.

Daltasso opera anche nella vendita online. Da qualche tempo abbiamo un sito web, che adesso stiamo rinnovando. È attiva la vendita online attraverso il nostro sistema di e-commerce che ti consente di effettuare ordini in completa sicurezza ed affidabilità. Trovi nel nostro sito le condizioni di vendita e di consegna. Nel sito trovi anche le informazioni per venire a trovarci nel nostro negozio a Follonica. Nel golfo di Follonica è possibile praticare ogni tipo di pesca, dagli scogli o in barca. Non mancano poi i fiumi e i laghi per praticare la pesca d’acqua dolce nelle acque interne, sempre ricche e pulite nel territorio maremmano.

Condividi con un click su: