Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cesenatico: Campionati Italiani di Beach Volley 2011

Posted on : |

Riviera Beach Games 2011. Tra i più interessanti, ospitati da varie località della Riviera Adriatica, la riviera dello sport, vi sono:
incontri di Bech Volley, Beach Tennis, Badmintone, Handball, Speedminton, Beach Soccer e tanti altri.

Gli hotel 3 stelle Cesenatico si preparano ad accogliere gli atleti partecipanti agli incontri dei “Campionati Italiani di Beach Volley 2011”, i loro accompagnatori e tutti gli appassionati. Questi incontri rientrano nel programma dei Riviera Beach Games 2011, 110 km di energia e divertimento.

A Riccione una settimana sarà dedicata agli appassionati di danza urbana e contemporane con lo scopo di, grazie alla partecipazione di insegnanti tra i migliori del panorama internazionale, accrescere conoscenze e capacità personali dei bellerini e degli street dancers che interverranno.

Questo è il programma:

21-24/7 Fitnesslandia;
24-30/7 Riccione Estate Danza;
28-29/7 Dance Experience;
25-29/7 We Dance;
27-29/7 Miss Wellness Contest

Le manifestazioni del modern jazz, hip hop e urban dance avranno luogo al Palazzo dei Congressi in Piazzale Roma, nella spiaggia libera di piazzale Roma e al Palaterme, nel periodo dal 21 luglio al 30 luglio 2011. Orario: 10.00 – 19.00. Ingresso libero

Presso lo Stadio dei Pini “Germano Todoli” a Milano Marittima  si svolgerà la Partita di calcio Nazionale Italiana Campioni del Mondo del 1982 e Nazionale Magistrati. Tra i partecipanti: Claudio Gentile,Alessandro Altobelli, Patrizio Sala, Giancarlo Antognoni, Ciccio Graziani,  Giovanni Galli. La partita avrà luogo il giorno 9 luglio 2011 alle 20.30.
Tutti sono invitati ad assistere all’incontro in memoria del grande allenatore della Nazionale Italiana Enzo Bearzot. L’ingresso è libero.

Cesenatico diventerà invece la capitale italiana del Beach Volley da venerdì a domenica 31 luglio 2011.
La Pallavolo è forse lo sporto più praticato ed amato dai ragazzi e il fatto di poterla praticare sulla sabbia è diventata una variante appassionante, da poco è divenuta anche disciplina olimpica. Cesenatico ospiterà la 7^ tappa dei Campionati Italiani, il torneo più importante e prestigioso a livello nazionale.

Nelle spiagge di Cesenatico si incontreranno  circa 80 coppie di atleti, 50 maschili e 30 femminili che si affronteranno nella spiaggia libera di Piazza Costa. Gli spettattori potranno assistere agli incontri da una capiente tribuna vicina al villaggio commerciale. La manifestazione è organizzata da Fipav – Federazione Italiana Beach Volley – e Beach Volley University, in collaborazione con Comune di Cesenatico e Gesturist Spa.

Per soggiornare a Cesenatico si può prenotare negli hotel tre stelle Cesenatico con parcheggio privato, climatizzazione, noleggio biciclette, cucina per celiaci, Internet Point. Le camere hanno servizi privati, phon, cassaforte, aria condizionata.
Gli hotel propongono, in occasioni di eventi come i Riviera Beach Game, particolari offerte di soggiorno ovvero pacchetti all inclusive di bevande ai pasti, ombrellone e lettino in spiaggia, biglietti gratis per i Parchi della Riviera. Economiche proposte last-minute sono preparate per i week-end e pacchetti famiglie per le famiglie con bambini che prevedono sconti e ospitalità gratuita per il bimbi.

Condividi con un click su: