Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Consigli e informazioni sugli Hotel Cesenatico

Posted on : |

Non sai dove andare il prossimo week-end?

La scelta facile e decisiva ricade su  Cesenatico, che propone uno straordinario  programma di eventi dal tramonto all’alba: animazioni, concerti, sagre, mostre, esposizioni.

Fra battane e bragozzi, ristoranti di pesce, splendidi boulevard con boutiques per lo shopping, il suggestivo  scenario del porto canale, si scopre una città  da non perdere.
Gli hotel Cesenatico dai lussuosi 4 stelle, ai moderni, eleganti 3 stelle agli altrettanto confortevoli e ospitali 2 o 1 stella riescono a soddisfare le richieste dei turisti sia che alloggino per una vacanza che per un semplice week-end.

Ospitalità, cortesia, professionalità sono le regole fondamentali di un buono staff alberghiero per garantire alla clientela un elevato standard di qualità nei servizi. Gli Hotel Cesenatico sono le strutture ricettive che rientrano nella sfera degli Hotel che meritano una particolare attenzione sia  per l’efficace e l’efficiente servizio di pulizia fornito da un personale  esperto e abile  sia nel soddisfare  anche il cliente più esigente.

Dal più piccolo Albergo ad 1 stella  al più grande e lussuoso Albergo a 4 stelle, gli Hotel Cesenatico sono strutture che rispondono alle esigenze turistiche e alle grandi richiesti,  offrendo con una buona accoglienza un servizio personalizzato e non stereotipato con frasi automatiche e impersonali.
Importantissimo gli amici a 4 zampe sono ben accetti, quindi vacanza al mare di Cesenatico anche per loro.

Ogni anno in onore di Pantani a maggio viene organizzata la “Nove Colli” un mito del movimento Cicloturistico. Un appuntamento impedibile e per questa occasione vengono creati appositamente “pacchetti speciali” “Offerte straordinarie” I ciclisti e partecipanti potranno ritrovare negli hotel Cesenatico servizi ideali: deposito bicicletta, servizio lavanderia e meccanico, mappe per l’itinerario del Gran Fondo di 205 chilometri e 9 asperità.
Ma per chi non se la sentisse di affrontare la versione integrale, può partecipare alla Mini Nove Colli, che porterà in territorio Sammarinese, con ritorno attraverso Santarcangelo di Romagna a Bellaria.

Cesenatico, una delle capitali della vacanza europea, eccelle anche sia nei piacere della cucina, che nel divertimento  per giovani con discoteche e  locali notturni: il Batija Beach, il Bitter Club, l’En.er.gy (NRG), le Indie, Insidia del Caribe, il kiss Kiss dancing e tanti altri.

Col Parco Acquatico Atlantica, noto in tutta la Riviera costruito nel 1988, che si estende su 100.000 mq, con aree verdi e specchi d’acqua riscaldata costantemente a 28° centigradi, con  numerosi acquascivoli del Summer Power,  intrattenimenti:come Atlantica Bingo, la prima sala bingo dell’Emilia Romagna, ed Atlantica Slot ed servizi di ristorazione al suo interno.

Sulle spiagge gli stabilimenti balneari sono tutti forniti di servizi all’avanguardia: cabine, docce, campi da bocce, beach volley e tennis, animazione, area giochi per bambini. Su queste spiagge si pratica  inoltre aquagym, ginnastica dolce, balli latini e molto altro ancora e cosa fondamentale e importante c’è sempre spazio per l’amico Bau Bau.

Per arrivare a Cesenatico è molto semplice:
In auto Autostrada A14 uscita Rimini Nord; percorrendo pi  la S.S. 16 Adriatica o la via litoranea del lungomare, Cesenatico dista circa 23 Km da Rimini.
In treno fermata alla Stazione di Cesenatico info tel. 848888088.
In autobus autolinee AM disponibili in tutte le città della Romagna info tel. 0541 300533 – 0541 300533.
In taxi info Radiotaxi Cesanatico tel. 0547 81365 – 0547 81365.
In aereo è disponibile l’aeroporto internazionale Federico Fellini di Miramare di Rimini (info 0541 715711 – 0541 715711) che dista solo 8 Km dal centro della città di Rimini e circa 30 Km da Cesenatico. In alternativa è disponibile anche l’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì (per info tel. 0543 474990 – 0543 474990).
In barca la città è fornita del porto canale di Cesenatico, con imboccatura per barche da pesca ed imbarcazioni da diporto.

Condividi con un click su: