Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Pesaro-Urbino: torna la visit-card

Posted on : |

I due anni precedenti l’iniziativa aveva avuto grande successo: per questo anche quest’anno gli assessorati al Turismo e ai Trasporti della Provincia di Pesaro-Urbino, in collaborazione con Adriabus, hanno deciso di proporre di nuovo la “Visit Card”.

Di cosa si tratta? È un biglietto nominale per gli autobus delle linee Adriabus che permette di muoversi per tre giorni su tutto il territorio della provincia. Il turista potrà scegliere tre giornate nell’arco di un periodo di dieci che vanno dalla prima obliterazione.

Quanto costa? La Visit Card costa 10 euro, con tariffa ridotta a cinque per bambini dai 6 ai 12 anni e permette di muoversi su tutta la rete provinciale di Adriabus. Una volta acquistata la Card vi verrà anche fornita una guida bilingue (italiano-inglese) sui luoghi di interesse storico-artistico, gastronomico o paesaggistico con, in più, gli orari dei bus. L’idea alla base dell’iniziativa è quella del viaggio “slow”: calma, benessere e risparmio energetico.

Per avere informazioni su come acquistare la Visit Card basta chiamare il Call Center Adriabus al numero verde 800 664 332 (se si chiama da un numero fisso), oppure allo 0722/376738 se si chiama da un cellulare. Il call center è aperto dal lunedì al sabato feriali dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Inoltre la Visit Card si può trovare negli Uffici del Turismo (IAT), aperti tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:30 nelle principali città della provincia: Pesaro, Urbino, Fano, Gabicce Mare, Marittima di Pesaro.

Condividi con un click su: