Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Box Doccia Idromassaggio: Offerte Promozionali

Posted on : |

Combatte lo stress, rimuove la stasi di tossine, riattiva l’attività circolatoria, e riequilibra il sistema nervoso: questi sono solo alcuni dei benefici di un buon idromassaggio.

Per chi ama questa pratica, le idrocabine combinate Caesar e Venus rappresentano un’innovazione senza precedenti :  disponendo di due impianti idromassaggio separati (uno all’ interno della vasca idromassaggio e l’altro sulla parete della cabina), uniscono in un solo prodotto box doccia idromassaggio, cabina doccia con bagno turco e vasca idromassaggio.

Il primo impianto utilizza una pompa da 0,75 kW, con idrogetti regolabili che massaggiano vigorosamente tutto il corpo, mentre il secondo produce idrogetti lombari e dorsali, utilizzabili da seduti. Attivabile anche di massaggio plantare a rulli, un ottimo coadiuvante della circolazione sanguigna periferica.

Nei box doccia idromassaggio Caesar e Venus la doccia, grazie a un grande soffione a pioggia, produce spruzzi ad ampio raggio che avvolgono completamente il corpo, evitando così quel freddo sgradevole tipico delle normali docce.

Le idrocabine Caesar e Venus sono dotate inoltre di bagno turco, generatore di ozono, impianto hi fi e impianto cromoterapico.

Questo esclusivo prodotto è acquistabile solo su Virtualbazar a prezzi promozionali. Virtualbazar è un’azienda di trading internazionale giovane e dinamica. Per saperne di più, visita il sito: www.virtualbazar.it box doccia idromassaggio.

Condividi con un click su: