Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Arte in Villa 2011 a Milano Marittima

Posted on : |

Mostra di Stefania Bravaccini a Milano Marittima presso l’hotel Villa Pina.

Viale Bologna n.13 – Milano Marittima

L’hotel tre stelle Milano Marittima Villa Pina è probabilmente la galleria d’arte più insolita mai vista nel variegato mondo artistico, dal 1° Agosto al 15 Settembre 2011, infatti, si potranno ammirare in quest’hotel di Milano Marittima le opere della pittrice Stefania Bravaccini.

Il titolare dell’hotel, sig. Stefano, dedicata molta attenzione ai propri ospiti creando intorno a loro un clima di cordialità e familiarità tipicamente romagnola, al quale però unisce la competenza e la serietà dell’albergatore professionista. Lo stile di Villa Pina è quello degli anni ’40, è circondata da un grande giardino arredato con tavoli e sedie in stile, le sale hanno alle finestre grandi tende chiare, i vasi di fiori e i ricchi arredi ne fanno un ambiente raffinato e distinto. Si tratta quindi dell’ambiente ideale per i quadri e le rappresentazioni della pittrice Stefania Bravaccini.

L’affluenza del pubblico alle edizioni precedenti di questa rassegna chiamata ” Arte in Villa “, ha dimostrato che la scelta fatta dal titolare si è rivelata vincente, chi soggiorna a villa Pina ha la possibilità di ammirare splendide opere mentre coloro che decidono di visitare la mostra possono fermarsi per pranzo o cena nel ristorante, che ha anche un bellissimo terrazzo, e trascorrere così una serata diversa.

La pittrice Stefania Bravaccini è originaria della città di Cervia, dopo aver frequentato il liceo artistico ha collaborato con l’artista in astratto di Piacenza Bruno Sapiente. Tra le sue numerose mostre la più interessante è stata senza dubbio quella di Castell’Arcuato. I soggetti scelti questa volta dall’artista sono il grande guppo rock i Pink Floyd e la danza in tutte le sue forme.

Ingresso gratuito.

Orari: tutti i giorni dalle ore 15,30 alle ore 17,30 e dalle ore 22,00 alle 24,00

info +39 0544 992223

Chi soggiorna nell’hotel tre stelle Milano Marittima Villa Pina può scegliere tra due tipologie di camere: le camere economiche e le camere confort, queste ultime sono state recentemente ristrutturate e corredate dei seguenti servizi: aria condizionata, servizi privati, box doccia, tv color, telefono diretto, phon,  tv color, cassaforte, set cortesia. Tutte le camere hanno il balcone. Su Richiesta: Servizio in Camera – Frutta in Camera. L’hotel Villa Pina ha ascensore, sale comuni climatizzate, parcheggio interno gratuito, bar, Internet point, lavanderia pulisecco. L’hotel Villa Pina propone pacchetti all inclusive ed economici last-second per tutti quelli che sono indecisi fino all’ultimo momento sulla scelta dell’hotel.

Condividi con un click su: