Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Trascorri delle vacanze da VIP a Milano Marittima con poca spesa

Posted on : |

colonieantichemilanomarittimacerviaSulla costa romagnola della Riviera Adriatica ci si sta organizzando per le vacanze di Pasqua 2014, per accogliere al meglio i turisti italiani e stranieri, che approfittando delle giornate calde e serene di questo strano inverno vorranno trascorrere una vacanza al mare, passeggiando sulla spiaggia e respirando aria salubre e salmastra.

Ci si prepara così a un periodo festivo, la Santa Pasqua, cercando un hotel, un agriturismo o un B&b dove trascorrere, con gli amici e la famiglia, a un prezzo accessibile giorni divertenti e piacevoli.

Cervia e Milano Marittima non solo località turistiche estive, anche se in questo campo rappresentano quanto di meglio il mercato può offrire, ma sono anche ricche di attrattive tali da farne mete privilegiate per chi ama la cultura, la natura o vuole dedicarsi alla cura del corpo.

Innanzitutto queste località sono circondate da una pineta secolare, dove si può passeggiare in tutta sicurezza, mentre gli animali, che vivono liberi, fanno bella mostra di se. Una bella passeggiata vi aspetta anche presso il Parco naturale di Cervia che si estende per circa ventisette ettari ed è ricca di punti di ristoro e di tante aree verdi dove organizzare un pic-nic. Tra i tanti sporti praticabili vi è l’ “Aperi-nordic”, la camminata immersa nella natura con i bastoncini da nordic walking, il golf, su un percorso di ventisette buche attraverso i cento ettari di terreno che costeggiano la Pineta di Cervia, la vela grazie al Club “Gli amici della vela” che organizza escursioni e gare, lo jogging sulla spiaggia.

Sulla Riviera Cervese si trova anche Mirabilandia, parco giochi famoso in tutta Italia, dove si può assistere a spettacoli dal vivo, come gli inseguimenti sulle auto della polizia e i musical con i personaggi dei cartoni animati, i giochi sono gratuiti, è sufficiente il biglietto d’ingresso che consente anche una seconda visita gratuita.

Milano Marittima è la capitale Fashion estiva italiana. Lungo il centro si estendono decine di negozi e di boutique che espongono i marchi delle firme più quotate. Molte sono le boutique di abbigliamento, le gioiellerie, i negozi di accessori e scarpe, le profumerie, i negozi di biancheria intima e costumi da bagno, tutti con le migliori marche italiane e straniere.

Trascorrere le vacanze pasquali sulla Riviera Romagnola non è costoso. Le sue località sono facilmente raggiungibili, sia in auto sia con il treno, sono efficientemente servite dai mezzi pubblici, e la decennale esperienza degli operatori alberghieri consente loro di preparare pacchetti vacanza per tutti i gusti  e a tutti i prezzi. Gli hotel di Milano Marittima, nonostante questa sia una località alla moda frequentata da gente del mondo dello spettacolo, propongono prezzi molto convenienti con sconti per i bambini e soggiorno gratuito per i bimbi fino a tre anni. Gli hotel come l’  hotel Villa Pina di Milano Marittima hanno parcheggio privato, camere di ottima categoria, servizio Internet, camere con servizi privati, phon, set cortesia.

 

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :