Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Bibione: Vacanze a 4 Stelle

Posted on : |

Situata nell’alto Adriatico tra le Venezie e Trieste, Bibione è senza dubbio una delle mete più ambite del turismo estivo.

Il suo arenile dorato, lungo otto chilometri e profondo 400 metri, richiama ogni anno migliaia di persone dall’Italia e da tutta Europa. La ricettività di Bibione supera, infatti, i 70.000 posti letto.

La rinomata spiaggia di Bibione è adatta ad ogni tipo di turista, grazie alle sue innumerevoli attrazioni: dalle strutture per il fitness e il beach-volley alla possibilità di praticare tutti gli sport acquatici (windsurf, canoa, pedalò, moto d’acqua), fino a terme e piscine.
Anche quest’anno, infatti, ha ricevuto la Bandiera Blu per la qualità delle acque e della costa, oltre che per la varietà di servizi offerti e l’attività di sensibilizzazione sui temi ambientali.

La località di Bibione, inoltre, offre un’ampia scelta di spazi per lo svago (shopping, Parco Divertimenti, vita notturna), ma è anche il luogo adatto per il relax immerso nel verde: gli amanti della natura qui trovano enormi pinete attraversate da piste ciclabili e itinerari ideali per passeggiate a piedi o a cavallo.

L’Hotel Italy, albergo a conduzione familiare attivo da oltre trent’anni, è un vero e proprio punto di riferimento per chi sceglie la Riviera Adriatica come meta delle proprie vacanze. Grazie agli eccellenti standard qualitativi che ha saputo raggiungere, ha guadagnato la categoria 4 stelle, distinguendosi per la professionalità e i numerosi comfort offerti.

Per saperne di più, visita il sito: www.hotel-italy.it albergo bibione

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : , ,