Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

X Factor arriva a Forlì

Posted on : |

Il 4 e 5 settembre prossimi al PalaCredito di Forlì si terranno le audizioni dello show di sky X Factor, che quest’anno si appresta a festeggiare la sua quinta edizione con un successo che potrà eguagliare le precedenti. Per l’occasione tutta la squadra del programma – Simona Ventura, Morgan, Elio (di Elio e le Storie Teste) e Arisa – sbarcherà nella cittadina romagnola.

Si tratta del secondo (e ultimo) giro di audizioni dopo quello che si è tenuto all’Auditorium Santa Chiara di Trento, che ha fatto un tutto esaurito, con più di 2000 persone presenti. Agli incontri di Forlì sono previsti 70 aspiranti artisti emergenti.

E il pubblico? Sarà infatti possibile assistere in maniera del tutto gratuita all’evento che si articolerà come un concerto/performace con esibizioni che vanno dai grandi classici agli ultimi successi, con grandi talenti (si spera) e grosse figuracce (probabili). Sarà presente anche Alessandro Cattelan.

Per partecipare come pubblico bisogna prenotare il proprio posto in anticipo e presentarsi davanti ai cancelli del Pala Credito il 4 settembre (dalle 13:00) e il 5 settembre (dalle 18:00)

Quindi dove? Le audizioni si terranno al Pala Credito di Romagna(che si trova in zona autostrada, in via Punta di Ferro n° 2) il 4 e il 5 settembre prossimo.

Cosa molto importante: si può partecipare (come pubblico) solo a partire dai 14 anni. I minorenni devono essere accompagnati da entrambi i genitori, avere un documento d’identità valido e fornire la documentazione necessaria.

Per maggiori informazioni si può chiamare il numero 345.8216950 o scrivere una mail a [email protected].

Condividi con un click su: