Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Borsa del turismo sportivo a Montecatini Terme

Posted on : |

Il prossimo 13 e 14 ottobre, giovedì e venerdì prossimo, a Montecatini Terme si terrà la diciannovesima Borsa del Turismo Sportivo. Si tratta della più grande realtà italiana dedicata a questo settore del turismo, che in 18 anni di esperienza ha messo insieme, fatto incontrare e collaborare ben 3000 buyer e 20 mila seller.

Quest’anno saranno presenti più di 15 paese, sia europei che extra-europei. Tra le novità una particolare attenzione al cicloturismo e agli sport montani. Saranno presenti stand di diverse regioni italiane tra cui Abruzzo, Basilicata, Emilia Romagna, Liguria, Molise, Sardegna, Toscana, Umbria e le province di Belluno e Viterbo

Quest’anno la Borsa del Turismo sportivo si terrà alle Terme Tettuccio: l’evento inizierà mercoledì 12 ottobre prossimo con un aperitivo al Grand Hotel Vittoria e si concluderà il venerdì 14 ottobre. Per maggiori informazioni e per iscriversi alla Borsa del Turismo sportivo consultare il sito Internet www.borsaturismosportivo.com dove sono presenti i form per contattare l’amministrazione.

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Turismo
Tags : , ,