Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Halloween Milano: il Sio Cafè si trasforma in un girone infernale

Posted on : |

Per il prossimo Halloween Milano 2011, il locale Sio Cafè propone un’originale serata a tema, allestendo le sale con scenografie ispirate all’inferno dantesco.

Il regista della festa sarà l’”Oste Oscuro” che sorprenderà gli ospiti con dolcetti e chupiti serviti durante la serata all’interno delle varie sale.

La musica proposta dai djs che intratterranno la serata cercherà di far ballare tutti, selezionando le hit più conosciute dei generi house, commerciale, hip hop e altri ancora.

Il vestito in maschera non è obbligatorio, ma coloro che si vorranno divertire indossando l’abito più ricercato potranno partecipare alla gara che premierà i travestimenti più belli con premi e gadget. La foto ricordo è un’altra delle possibilità da richiedere durante lo svolgimento della festa.

Alla magica notte di Halloween Milano del 31 ottobre mancano un paio di settimane e lo staff del Sio Cafè consiglia di acquistare quanto prima la prevendita. La prenotazione è importante anche per chi è interessato ad iniziare la serata con la cena a menù guidato organizzata dal ristorante del locale milanese prima di trasformarsi in una discoteca “infernale”.

Condividi con un click su: