Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

DIVINAE FOLLIE presenta IL CALENDARIO MALEMODEL 2012

Posted on : |

Sabato 3 dicembre il Divinae Follie sarà il teatro della presentazione ufficiale del Calendario MALEMODEL 2012, lieto di ospitare i bellissimi modelli protagonisti del calendario e il front model testimonial della serata: Mr George Leonard, dalla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, a mattatore e voce maschile del Pineta di Milano Marittima.

Se è vero con Dostoevskij che “la bellezza salverà il mondo”, questi quattro bellissimi potrebbero dare un contributo fattivo! Tutti da lasciare senza fiato per la loro bellezza e prestanza, gli special guest del Calendario Malemodel 2012! Saranno presenti sabato prossimo al Divinae Follie Petar Duper, Yuri Danieli, Stefano Alloggia. Un calendario da togliere il fiato: ex “gieffini” ed ex “tronisti” ritratti in pose hot in un trionfo di muscoli con, sullo sfondo, scorci della nostra Italia. Bellezza sommata a bellezza, decisamente un bel vedere! Il Calendario Malemodel 2012 sarà distribuito gratuitamente sino ad esaurimento.

L’animazione più attraente e sensuale targata Divinae Follie insieme a luci, scenografie, allestimenti della discoteca che a sud non ha concorrenti, il tempio indiscusso del divertimento da più di 21 anni, che continua a regalare al popolo della notte sorprese e meraviglie. Musica selezionata dalle eccellenti performance dei djs resident. Al MITO, il main dancefloor del DF: Nicola Amoruso, Danny Roma, Tomy P, voice Ignà, al MAX e al BRERA, up-foor del DF, la club house più famosa del sud Italia, ecciterà la folla la bravura dei djs Enzo Marinaro e Nico Rinaldi. La lunga notte tutta da vivere fatta di bellezza, fashion e stile solo nella discoteca più blasonata del sud Italia, il Divinae Follie, l’unica capace di convogliare negli anni i flussi del popolo della notte e di far divertire generazioni intere di giovani.

Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula “DiscoDinner”: il pacchetto vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive. Una cena allargata a chi volesse conoscere da vicino gli special guest delle serate, questo sabato i meravigliosi modelli del calendario MALEMODELS 2012.

Prenota la tua interminabile notte di follie, sin dal preserata, direttamente sul nuovo web site www.divinaefollie.com. Info:0803986050.

Sabato 3 dicembre Cena-Spettacolo @ La Vetta dei Divi Special guest live BIANCA LOPEZ band

Grande successo per la formula della cena-spettacolo con il live music di qualità. Continua a La Vetta dei Divi quello che ormai è un appuntamento consolidato e irrinunciabile del sabato sera, protagonista il bon vivre con la possibilità di degustare una cena dal menu esaltante per il palato e godere dell’entertainment live di qualità. Questo sabato Bianca Lopez band, la sensualità del suono del sax e della voce, unita alla presenza scenica di Bianca Lopez, insieme alla tecnica delle percussioni di Gegè Neves costituiscono un connubio perfetto e danno un marchio di riconoscibilità forte a questa formazione che vede come front woman la bella jazy ragazza bionda. Trascinante ma anche raffinato il loro repertorio che sfiora il meglio degli anni ’70-’80 e ’90, sonorità black, rhythm and blues e pop, passando per il divertentismo e la classic house. La voce di Bianca Lopez e il suo sax s’incontrano in un armonico scambio di sonorità sensuali tali da far vibrare l’anima e far muovere il corpo, l’apporto esplosivo delle percussioni di Neves fa il resto!

La serata è pensata proprio per le esigenze e preferenze di tutti, con una doppia formula, quella della cena con lo spettacolo live; oppure la formula del dopocena e dello spettacolo musicale. Dopo il live della Bianca Lopez band il divertimento continua con la musica dei dj che vi accompagneranno nel mood della notte. In entrambi i casi chi voglia vivere appieno il sabato potrà avere accesso alla discoteca più blasonata d’Italia, il Divinae Follie, senza alcun costo aggiuntivo. Questo sabato notte ci aspetta un trionfo di muscoli e bellezza maschile con la presentazione ufficiale del calendario Malemodel 2012 in compagnia di quattro splendidi modelli.

Il ristorante La Vetta dei Divi, un ambiente elegante ma anche divertente, vi aspetta con una cena dal menu ricco e entertainment live di qualità. Prenota la tua notte di divertimento, sin dalla cena, direttamente sul nuovo web site www.divinaefollie.com. Biglietti acquistabili on line. Per cena e spettacolo live alla Vetta dei Divi Infoline:0803980033.

Ma la festa e il divertimento non finiscono qui!

Mercoledì 7 sarà la volta del PROGETTO JUST X con grande dj e producer italiano Stefano Noferini special guest star del Divinae Follie. Torna in Puglia Stefano Noferini, un vero e proprio veterano della scena dance italiana, pronto ad infiammare il dancefloor del MITO al Divinae Follie, tempio consacrato all’house music, dove da anni si celebrano le ultime tendenze e le migliori novità del genere. Uno dei maestri della scena house mondiale, orgoglio italiano, richiesto nei club musicalmente più rappresentativi al mondo, instancabile dj e producer, proprietario dell’etichetta Deeperfect Records, mente di pezzi house che hanno segnato la storia di questo genere come pietre miliari, apprezzato in tutto il globo e consacrato dalle classifiche mondiali più importanti. In una lunga e sfavillante carriera, che non conosce soste da più di vent’anni, l’ultimo suo successo in ordine di tempo a scalare la classifica del portale di download di musica dance numero uno al mondo, Beatport.com, nella categoria tech house, raggiungendo il primo posto è “In-Fact” per l’etichetta 100% Pure Records.

Animeranno le consolle anche il dj resident Nicola AMORUSO e il dj Ricky Erre Love, producer della label Metroklang Records, in una esperienza tutta da vivere con allestimenti, performers, scenografie, animazione che catapultano il popolo della notte in un mondo fantastico e onirico, quello che solo la discoteca più blasonata del sud Italia può regalare.

Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula “DiscoDinner”: il pacchetto vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al tempio del divertimento. Una cena squisita tutta a base di pesce allargata a chi volesse conoscere da vicino gli special guest delle serate, questo mercoledì il famoso dj e producer Stefano Noferini.

Prenota la tua interminabile notte di follie, sin dal preserata, direttamente sul nuovo web site www.divinaefollie.com. Biglietti acquistabili sul sito. Info:0803986050.

DIVINAE FOLLIE, le altre sono solo discoteche.

Condividi con un click su: