Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Porto Seguro viene divulgato a Bahia e alla fiera FIT di Buenos Aires

Posted on : |

Porto Seguro – Bahia- Brasile -(Da Mídia Mutá) – Divulgare Porto Seguro e i nuovi prodotti turistici della Costa do Descobrimento, fra cui la spiaggia di Mutá al resto dela Bahia ed al mercato argentino. È stato questo l’obiettivo di due azioni realizzate questa settimana dal Convention Bureau in partnership con il La Torre Resort di Porto Seguro, la Gol Line aeree, la Bahiatursa, l’ Axé Moi l’ Adeltur e la Yes Tours. L’incontro e la visita tecnica con gli agenti di viaggi baiani, si è svolto il giorno 30/10, nell’auditorium del La Torre e la presenza nella fiera di turismo Fit di Buenos Aires è stata nello stand della Bahiatursa, insieme a 18 hotel baiani..

Le agenzie di turismo baiane che hanno partecipato al famtur Procap Gol Linhas Aéreas a Porto Seguro sono state: Aeromin, Giramundo, JC Turismo, Denytur, Verona, Tours Bahia, Meeting, Artour, Bex, Léa, Quality, Adeltour, Gol, e Tropical MIC Seguros. Il mercato turistico baiano, dei grandi poli emissivi dello stato come Salvador, Feira de Santana e Vitória da Conquista, non registra ancora numeri di rilievo fra i visitatori di Porto Seguro. Questo dato denota grandi potenzialità. “Le azioni di trainining in loco permettono che gli agenti di viaggi vendano di più la nostra destinazione, mostrando anche la simpatia di quelli che si incantano con Porto Seguro e regione”, ha spiegato la sovrintendente del Porto Seguro Visitor’s & Conventions Bureau, Patrícia Martins.

Il Convention Bureau ha illustrato i prodotti turistici della Costa do Descobrimento ”ci dedichiamo a riciclare gli argomenti degli agenti che conoscevano già Porto Seguro, e ad inserire i nuovi prodotti turistici, nicchie di mercato e potenziali affari”, ha sottolineato Patrícia Martins, “Il Porto Seguro Convention & Visitor`s Bureau ringrazia quelli che hanno collaborato, per far conoscere meglio a questo gruppo di agenti la a Costa do Descobrimento. Si tratta della a Gol Linhas Aéreas, l’ Adeltour, il Tropical Hotel, la Yes Tours, MIC Seguros e gli hotel Eco Resort, La Torre Resort e Náutico”. “Il nostro lavoro con il Convention Bureau è far conoscere Porto Seguro alle altre città baiane”, ha aggiunto la direttrice commerciale del La Torre Resort, Alessandra Quaresma.

90.000 visitatori alla FIT di Buenos Aires

Nello stesso tempo, il vice direttore generale del La Torre Resort, Jean Pierre Salerno, è andato a divulgare Porto Seguro e il Resort, all’importante feira FIT, di Buenos Aires, che há registrato presenze di pubblico di 90.000 visitantori. “Alla Fit abbiamo ricevuto la conferma di vari voli charter per Porto Seguro, per l’alta stagione, 3 da Buenos Aires, 2 da Cordoba e 1 da Rosário. Oltre alla grandissima offerta di voli regolari”, há informato Jean Pierre Salerno, “abbiamo partecipato ala fiera insieme alla Bahiatursa e ad altri 18 hotel baiani, il La La Torre há cvonfermato record di vendite la Costa do Descobrimento “.

Positive le impressioni del direttore della Bahiatursa Fernando Ferrero, presente alla FIT de Buenos Aires, “le prospettive sono molto buone per la prossima estate”. La tendenza positiva viene confermata dagli operatori, “la stagione 2011-2012 crescerà del20% rispetto al 2010”, ha affermato Carlos Tolosa, della Paraíso Turismo, grande conoscitore del mercato argentino “risultato ottenuto grazie a una frequenza di voli regolari con aerei maggiori ed una rete aerea più favorevole per viaggiare dall’Argentina a Porto Seguro”.

Antonio Alberghini/Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,