Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Fiere a Rimini 2013: Air Excellence Technologies, Sun, TTG ed Ecomondo

Posted on : |

eventifierariminiDopo il Meeting per l’amicizia fra i popoli che si è tenuto tra il 18 ed il 24 agosto, Rimini propone l’Air Excellence Technologies, il Sun, il TTG e l’Ecomondo.

Chi pensa che andare in ferie nei mesi autunnali sia triste, sta veramente sbagliando.
Chi ama le fiere, la tecnologia e la comodità ed il relax dei numerosi Hotel della Romagna, non può perdersi la fiera di Rimini. I padiglioni fieristici sono situati proprio di fronte alla stazione ferroviaria per chi arriva in treno ma sono facilmente raggiungibili, anche dall’aeroporto e dalle uscite autostradali.

Il primo evento appena trascorso, si è svolto tra il 18 ed il 24 Agosto ed ha trattato attraverso il rinomato Meeting dell’amicizia, la valorizzazione dell’uomo che lotta per la libertà e vorrebbe uscire dagli schemi tradizionali che lo imprigionano.
Ma Rimini offre altri eventi altrettanto emozionanti ed importanti.

Da 3 al 5 Ottobre infatti, si terrà l’Air Excellence Technologies che offrirà ai visitatori una vasta gamma di prodotti tecnologici che riguardano il settore dell’aeronautica, della meccanica e tratterà anche della progettazione di spazi aeroportuali.
Gli appassionati quindi, saranno ben felici di visionare un settore che tra le altre cose, è molto attento al sistema ecosostenibile.

Il Sun, dal 6 all’8 Ottobre invece, la Fiera di Rimini si interesserà a vari tipi di giochi all’aria aperta.
Verranno mostrati giochi di varia natura per vivere in armonia la natura con estrema semplicità.

Dal 17 al 19 Ottobre, la fiera di Rimini propone il TTG cioè la 50esima edizione della fiera B2B.
E’ un settore dedicato tutto ai prodotti del turismo italiano e accoreranno operatori e buyer nazionali ed esteri.

L’Ecomondo dal 6 al 9 Novembre, tratterà il settore del recupero e dell’energia per lo sviluppo sostenibile.
Questo ramo è davvero importante perché darà modo di capire che il nostro pianeta va reso più vivibile.

Chi vuole assistere a questi eventi senza rinunciare alla tranquillità ed al relax, potrà usufruire dei numerosi Hotel della cittadina romagnola.
Potrete soggiornare comodamente in Hotel che offrono tranquillità e benessere e se lo desiderate, potete usufruire di servizi come l’alimentazione biologica e alcune primizie culinarie che i ristoranti dell’albergo prepareranno apposta per voi.
Naturalmente sarete accolti in camere matrimoniali o singole munite di ogni tipo di comfort come la connessione ad internet o programmi di Sky TV.
Inoltre, come importantissimo servizio, una navetta vi accompagnerà nell’area fiera ogni qualvolta volete spostarvi dall’hotel.
Tenete presente che molti di questi hotel offrono dei servizi particolarissimi come bagno turco, docce con cromo-aromaterapia e getto cervicale, biosauna, percorso Kneipp e lettini ad acqua.
Da non dimenticare le grandi vasche idromassaggio con Sali di Cervia e giochi d’acqua che vi faranno trascorrere momenti di puro relax e divertimento.

Condividi con un click su: