Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

ARAMINI & Batterika: insieme per crescere

Posted on : |

Aramini Strumenti Musicali s.r.l., importatore e distributore di marchi tra i quali Ludwig, Paiste, REMO e Vic Firth, sarà presente, per il quarto anno consecutivo, all’evento dedicato alla batteria e al ritmo: Batterika.

Anche per questa quarta edizione abbiamo scelto il meglio, sia in termini di spazi, con un’intera hall al piano Expo 1 interamente dedicata ai nostri prodotti, sia in termini di artisti. A rappresentare i marchi Ludwig, Paiste, REMO e Vic Firth, da noi distribuiti, ci saranno Davide Ragazzoni, batterista con all’attivo collaborazioni con importanti artisti nel campo del jazz e della musica italiana quali Patty Pravo, Baccini, Jannacci e Branduardi, che si esibirà sul Palco Seminari, e Luca Scorziello, percussionista poliedrico tra i più stimati nel panorama italiano che ha suonato, tra gli altri, con Alex Britti, Lionel Ritchie, Sergio Cammariere, che si esibirà sul Palco Concerti.

La nostra collaborazione con l’organizzazione di Batterika, sin dai primi giorni della sua nascita, è la dimostrazione di come l’azienda Aramini sia una realtà attenta alle esigenze dei musicisti e in grado di comprendere quanto sia importante la partecipazione attiva in un settore esigente e affamato di musica ed eventi.

aramini_batterika2013banner

Ti aspettiamo il 6 ottobre 2013 dalle 10:00 alle 21:00 presso l’SGM Conference Center in Via Portuense 741 a Roma all’ EXPO 1 dove potrai incontrare tutti i nostri testimonial e toccare con mano ogni strumento musicale.

Condividi con un click su: