Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Un indimenticabile Capodanno 2012 a Cesenatico

Posted on : |

Chi non ha ancora scelto la location per il Capodanno 2012 è invitato a trascorrere un lungo week-end a Cesenatico. Il Capodanno Cesenatico è ricco di eventi e manifestazioni. La cittadina romagnola, capitale del turismo estivo più glamour e ricercato, è pronta ad accogliere i suoi ospiti anche durante la stagione invernale, in alberghi lussuosi per un soggiorno raffinato mentre le tante discoteche della costa per Capodanno 2012 organizzeranno feste emozionanti e veglioni indimenticabili. Si potrà salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo in compagnia d’amici, ballando e degustando degli ottimi menù gustosi e superbi, dove non potranno mancare lenticchie e cotechino e allo scoccare del Capodanno un ricco brindisi con champagne manderà il divertimento alle stelle.

In attesa dei festeggiamenti si potranno trascorrere piacevoli giorni di vacanza visitando la città di Cesenatico ricca di mercatini di Natale, dove accanto alle specialità romagnole saranno venduti non solo i dolci tipici del Natale come il torrone, i dolcetti di marzapane, i panettoni, ma anche gli addobbi coloratissimi per l’Albero di Natale, le statuine del Presepe, di tutte le fogge e di tutte le dimensioni. E per chi deve fare ancora qualche regalo si possono trovare abbigliamento e gioielli vintage.

Per trascorrere un fine anno 2012 in compagnia della famiglia e degli amici più cari, dopo aver passeggiato lungo il Porto Canale Leonardesco per ammirare la 26esima edizione del Presepe della Marineria ci si potrà recare al Teatro Comunale per assistere allo spettacolo intitolato “Da Vienna a Broadway dall’Operetta al Musical” interpretato dagli artisti della Compagnia Magia d’operetta. A seguire, Piazza Ciceruacchio si trasformerà in una coloratissima discoteca adatta a grandi e piccini grazie alla musica della Dino Gnassi Corporation Band. La mezzanotte sarà animata da un mirabolante spettacolo pirotecnico.

Non esistono certo problemi per chi vuole soggiornare a Cesenatico, la scelta spazia tra hotel di tutte le stelle, residence, case private, bed & breakfast. Le offerte sono economiche e i prezzi all inclusive comprendono il parcheggio privato, la tv satellitare in camera e convenzioni con i ristoranti e le discoteche.

Condividi con un click su: