Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ricrescita dei capelli: bufala metropolitana o realtà?

Posted on : |

Sulla ricrescita dei capelli si è detto di tutto e di più: paramedici improvvisati e sedicenti esperti del mestiere sono sempre all’erta, pronti a rifilare una lozione miracolosa o un farmaco esotico in grado di far ricrescere i capelli. La verità è però ben diversa: nessuna soluzione “istantanea” potrà mai far ricrescere i capelli nel vero senso della parola, e chi sostiene il contrario mente.

Esistono tuttavia dei metodi collaudati per la ricrescita dei capelli di autotrapianto e infoltimento non chirurgico che, se effettuati da personale qualificato, possono dare ottimi risultati. Qualche esempio? I centri specialistici HairAid, in collaborazione con diverse cliniche chirurgiche private, offrono interventi mirati che tengono conto delle esigenze e delle condizione di ogni singolo cliente.

Grazie a un primo check up gratuito effettuato in sede, i consulenti HairAid sono in grado di fornire una diagnosi completa, proponendo in base ai risultati il miglior percorso da intraprendere. Un percorso che può anche prevedere l’impiego di prodotti cosmetici e tricologici

Il minimo comune denominatore di qualsiasi intervento, in ogni caso, deve essere la professionalità, il rigore, l’esperienza e la massima disponibilità. Questo è il vero segreto, l’autentica formula magica per tornare a sorridere e sentirsi bene in mezzo agli altri. La calvizie comune e le altre forme di alopecia si possono combattere e vincere, perché non tentare?

Per ulteriori informazioni sulla proposta HairAid è possibile consultare il sito web ufficiale o chiamare direttamente il numero di telefono fisso. La cura dei capelli non è più un segreto, verificalo tu stesso ora!

[email protected]

Condividi con un click su: