Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vivere la Vela: Appuntamento con il 2° Trofeo Sci-vela

Posted on : |

Vi piace vincere facile una gara “combinata”? Vivere la Vela lancia la sfida: lo sci e la vela si uniscono per dare vita al 2° Trofeo Sci-vela: chi sarà il vincitore?

ST Moritz, 17-18 marzo 2012 – Siete i più veloci fra i paletti di uno slalom? Vi sentite imbattibili nel destreggiarvi tra le boe di una regata? Parte la prima tappa del 2° Trofeo Sci-vela 2012! Vivere la Vela, storica Scuola Nautica di Milano presente dal 1983 con oltre 1000 soci iscritti, invita tutti gli appassionati di sport a mettersi alla prova partecipando ad una competizione singolare: una combinata sci-vela.

La gara verrà suddivisa in due manches: la prima dedicata allo sci, disciplina invernale per eccellenza, e la seconda riservata all’incantevole mondo della vela. I tempi dello slalom saranno raggruppati per equipaggio a formare un punteggio valido per il secondo week-end che si terrà ad aprile, dove i partecipanti saranno chiamati a confrontarsi tra le boe per una regata a bordo dei First 21.7, potendo contare sull’appoggio e sui consigli degli esperti istruttori della scuola Vivere la Vela, che coordineranno le barche durante la sfida finale. I vincitori del 2°Trofeo Sci-vela saranno decretati dalla somma dei miglior tempi ottenuti durante le due tappe.

L’appuntamento per la prima fase del torneo è fissato per il prossimo 17-18 marzo, sulle piste da sci di uno dei più esclusivi comprensori italiani, St Moritz–Celerina. Restano ancora pochi giorni per iscriversi e poter passare così un week-end indimenticabile all’insegna del divertimento, dello sport e della natura.

Ufficio Stampa
Cerulli Comunicazione – tel. +39 02 36725430
Alessandro Cerulli: [email protected]
Arcangelo Daraio: [email protected]
www.cerucom.it

Vivere La Vela Milano
Via Valtellina, 16
20159 – Milano (Mi)
Tel. +39 0233600180
[email protected]
www.viverelavela.com

Condividi con un click su: